OroscopoI segni dello zodiaco che affronteranno una crisi nella loro relazione ad Agosto

23/07/2018 - 17h

Ecco i segni dello zodiaco che avranno delle sfide in amore:

Capricorno:

Non è che stai per affrontare una delle peggiori raffiche in amore, sarà una delle più impegnative. A volte sentirai che non ce la fai più, che la stanchezza fisica e mentale ha preso il sopravvento su tutto e che è meglio lasciare le cose come sono.

Ricorda che la tua forza di volontà sarà definitiva in modo che l'energia dell'amore venga rilasciata e tu possa parlare e chiedere ciò che desideri.

Leone:

Durante questo mese vivrai con Mercurio nel tuo segno, che ti darà chiarezza per esprimere ciò che desideri e di cui hai bisogno e potrebbe esserci il problema principale nella parte sentimentale. A volte dire ciò che vogliamo può rendere gli altri a disagio se non sono in linea con noi e i nostri sentimenti.

Ascolta il tuo cuore, focalizza la tua attenzione su ciò che vuoi e con chi vuoi condividerlo.

Continua a leggere...

Cancro:

Sì, anche lui potrebbe essere influenzato il prossimo mese, perché è uno dei segni più emotivi dello zodiaco, tende ad essere molto intenso e in quei giorni questa caratteristica sarà accentuata di più.

Mentre ti sarà permesso di andare oltre, rischiare a livello sentimentale, è un dato di fatto che il cancro sarà un po' più suscettibile alle critiche.

 

Tags
cancroleonecapricornorelazionelitigimomentibruttiagostoseriet
Ads