Curiosità

I segnali che respingi gli uomini, senza nemmeno rendertene conto

  • Se pensi che il tuo ex sia da biasimare per tutto, allora ci può essere una ragione. Forse sei tu!
  • Se pensi che il tuo ex sia da biasimare per tutto, allora ci può essere una ragione. Forse sei tu! 

    Mentre alcune ragazze decidono deliberatamente di essere sole, altre semplicemente non si rendono conto di essere condannate alla solitudine.

    Potresti voler trovare il tuo principe, ma hai troppe aspettative irrealistiche da parte sua. Ecco 7 segnali che sei una di quelle ragazze che interferiscono inconsapevolmente nel trovare l'amore:

    1. Trovi qualcosa di brutto in ogni ragazzo.

    Naturalmente, non è necessario accontentarsi del primo incontro. Devi avere le tue ambizioni, aspettative, valori e richieste. Ma può valere la pena riconsiderare, di non essere troppo pignola?

    L'uomo adatto poteva apparire nella vostra vita, ma si  è allontanato per colpa dalla tua lista dei desideri e delle tue esigenze, piuttosto concentrati sulle qualità uniche e straordinarie che può offrire.

    2. Puoi essere troppo emotiva e parlare di te troppo presto

    Non essere così emotiva da dire al ragazzo tutto di te al primo appuntamento. Lascia spazio al puzzle in modo che lui voglia conoscerti di più. Altrimenti rischi di metterlo a repentaglio .

    3. Ami davvero la tua vita da scapola troppo e non vuoi che nulla ti intralci

    Non sei pronta a sacrificare il tuo tempo per il gusto di una nuova persona. Non appena qualcosa di serio si sta formando nella tua mente, ti rendi conto che non sei pronta a  perdere il tuo tempo e concederlo a suo favore.

    Non sembra spaventoso ora, ma a lungo termine puoi rimanere da sola, specialmente se tutti i tuoi amici ancora soli stanno improvvisamente ora guidando le loro famiglie. Guarda tutto in modo più ampio.

    4. Vuoi fare carriera

    Non è male, ma non dimenticare la tua vita personale. Inoltre, le donne di successo già spaventano gli uomini, quindi non perdere l'occasione se incontri un ragazzo comprensivo.

    È necessario mantenere un equilibrio tra lavoro e vita personale.

    5. Sei estremamente sfuggente ai problemi nelle relazioni

    Una volta che non ti piace qualcosa dentro, irrita o hai un conflitto, scappi immediatamente. Non vuoi affrontare problemi, non vuoi provare a risolverli. Ma questo non è giusto: non lo merita.

    Dopotutto, probabilmente ha anche molto lui da sopportare in te.

    6. Stai aspettando il ragazzo perfetto

    È importante ricordare che nessuno è perfetto e che c'è una grande possibilità che non incontrerai qualcuno che soddisfi assolutamente tutte le tue esigenze. E tu non devi soddisfare tutte le sue aspettative.

    7. Hai paura e ti trattieni

    Non lasciare mai che la paura ti impedisca di tentare la fortuna. Il rischio è giustificato: devi provare, altrimenti non saprai dove si nasconde l'amore della tua vita...

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    emozionisentimentipensieriexvitasingleamorerelazioneallontanareuomini
    COMMENTA