OroscopoI segni che avranno un Gennaio pieno di amore

12/01/2019 - 17h

Gennaio è arrivato nel nostro cuore, perché Giove in Sagittario, che dà un tono più espansivo e appassionato alle nostre emozioni, riceverà la visita di Venere, dea dell'amore e delle relazioni. Ecco i segni che vivranno questo mese più intensamente in amore:

Gemelli

I Gemelliì sono tra i più beneficiati in tutti i settori, durante questo mese, che promette cambiamenti, specialmente nell'amore e nelle relazioni.

Giove sposta già il settore e ora, con l'ingresso di Venere in Sagittario e la sua unione con questo pianeta, le persone di questo segno possono aspettarsi buone sorprese nelle relazioni. Un corteggiamento può iniziare. Se sei già impegnato compromesso, divertiti!

Cancro

I Cancro saranno in un'atmosfera più seria, non sentiranno la presenza di Venere e Giove con forza, ma piuttosto l'eclisse in capricorno, che metterà direttamente in movimento le loro relazioni.

Una storia d'amore che esiste già può iniziare a diventare più seria. Se sei solo, una persona seria, impegnata e possibilmente più anziana o matura entra nella tua vita.

Sagittario

I Sagittario sono tra i più beneficati in amore e finanza, poiché con Venere nel segno che unisce Giove, il suo reggente, ci si può aspettare crescita ed espansione in tutti i settori.

Un nuovo amore può sorgere per i Sagittario solitari, e coloro che sono già impegnati hanno uno dei migliori momenti della loro relazione. Basta aprire e tutto il meglio accadrà.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un comrmento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaamorerelazionegennaiomese
Loading...