Curiosità

I pompieri cercano di liberare il bambino dall'auto e il piccolo si diverte con la situazione

  • I vigili del fuoco della Cornovaglia, in Inghilterra, hanno salvato un bambino di 14 mesi che si era accidentalmente chiuso in auto venerdì. La parte migliore?

    Il bambino sembra godersi l'intera situazione. Kirsty Green, 27 anni, ha lasciato suo figlio Brandon nella parte posteriore della macchina per caricare i suoi acquisti nel bagagliaio, tuttavia, ha accidentalmente lasciato le chiavi della macchina nella borsa insieme ai suoi acquisti.

    Prima che potesse salire in macchina per aprire la borsa e recuperare le chiavi, Brandon attivò il sistema di chiusura centrale dell'auto, bloccandosi.

    Green ha iniziato a farsi prendere dal panico e gli impiegati della drogheria hanno chiesto aiuto. Una squadra del corpo dei vigili del fuoco della comunità di Bude apparve presto e cercò di liberare il bambino dall'auto usando strumenti manuali.

    Ma quando un membro del team ha notato un centesimo nella bocca di Brandon, hanno deciso di agire più velocemente. I pompieri hanno rotto un lunotto, sono entrati e hanno restituito il ragazzo a sua madre, illeso.

    Nonostante la prova stressante, Green sembra aver notato che il figlio ha un buon senso dell'umorismo su tutto.

    Se questo articolo ti è piaciutol, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    curiositàbambinochiusomacchinamadrevigilifuocopompieriumorismodivertente
    COMMENTA