Apparentemente, i maschi hanno un nuovo concorrente per soddisfare una donna in tutti i sensi. A causa dei recenti progressi tecnologici, i robot potrebbero effettivamente assumere il loro ruolo nella camera da letto.
Sì, avete letto bene! Aziende come Real Doll stanno fabbricando bambole sessuali maschili con batterie che possono essere caricate per tutto il tempo necessario. Tuttavia, fare un robot maschile potrebbe essere un po' più impegnativo di un robot femminile. La bambola maschile avrà bisogno di alcuni trucchi di cui i robot femminili non hanno bisogno. Pertanto, i loro creatori hanno fatto in modo che queste bambole fossero in grado di rispondere al dialogo verbale al fine di rendere l'esperienza molto più reale per una donna.
Inoltre, le bambole robot maschili stanno per essere fate in tutte le forme e dimensioni. Saranno progettate come i migliori fidanzati, il che significa che avranno una storia di fondo e che avrai l'opportunità di conversare con loro. Riesci a immaginare? Basta con gli uomini che ti ingannano, sarai in grado di fare quello che vuoi con queste bambole. Non appena la tecnologia raggiungerà il punto in cui è possibile, sarà persino possibile andare in giro con il proprio amante robot come un vero uomo.
Secondo gli esperti, le donne pagheranno tanto denaro per un robot maschile come le aziende chiedono. Dal momento che molte donne acquistano giocattoli sessuali, questo è solo portare questo concetto al livello successivo.
Entro il 2030 si prevede che un robot sessuale diventerà la norma e non finirà qui. Infatti, entro il 2050, avere un giocattolo sessuale robotizzato diventerà così normale che anche i più poveri potranno permettersene uno.
Anche se la chiamano la "massima esperienza di piacere", ti fa comunque domandare dove siamo diretti. Alcune persone pensano che sarà difficile abituarsi all'idea poiché questi sono oggetti senza sentimenti, carne e sangue.
Allora, cosa ne pensate? queste bambole andranno a sostituire il bisogno di uomini veri? E con i telefoni cellulari che sostituiscono la comunicazione e i robot che sostituiscono il sesso, è davvero questa la direzione che vogliamo prendere? O diventeremo solo più isolati?