Lo Scorpione è il segno della sensualità. È il segno del mistero, delle forti emozioni e della vendetta. In breve: una soap opera messicana con scene piccanti!
Lo Scorpione ci fissa e noi siamo imbarazzati perché ha un aspetto profondo e intenso. Il problema è che lo Scorpione è molto intenso, quindi tutto ha un significato molto profondo.
"Quando bevo acqua, sto cercando di placare l'aridità della mia solitudine". "Quando sto dormendo e russando, è perché è l'unico modo per farmi sentire, perché non mi ascolti".
Lo Scorpione è anche ossessionato dal potere. Quando arriva da qualche parte, avendo una buona intuizione, sa chi ha più potere in questo posto e si avvicina alla persona giusta. Rende affascinante la tua carta e poi chiude buoni affari, buoni contatti.
Ma lo Scorpione lavora duro, è persistente e ha un grande controllo emotivo, va lontano. E parlando di controllo emotivo, può essere pazzo d'amore, bruciare dentro.
Lo Scorpione fa l'amore ovunque, e quando vuole, vaga durante la notte. Non mentire ad uno Scorpione, lo scopre! Non cercare di ingannarlo perché si rende conto. Non prepararti, perché si vendica. Oltre a questo, è un amore di persona!