OroscopoI lati negativi della Vergine

28/09/2018 - 17h

Il Vergine è molto organizzato, e non solo nel senso di una casa impeccabile e pulita, ma nell'organizzazione mentale. La sua capacità di concentrazione è impressionante e se decidi di mentire a loro, spero che sia un bene perché aggiungono dettagli, espressioni facciali e dicono freddamente in faccia: "Hai mentito!" E spiegheranno perché.

Non dimenticano nulla, scrivono tutto, sono puntuali e obbediscono alla routine in modo perfetto. Basta guardare il programma di un tipico Vergine.

Le donne sono eccellenti mogli e fidanzate, ma sono esigenti e dettagliate, le tipe che se i loro uomini mettono l'asciugamano bagnato sul letto, si arrabiano. Sono eccellenti dirigenti, segretarie, medici e collezioniste di autobus. E quando discutono della relazione sono terribili, perché fanno una raccolta degli ultimi 5 anni, senza perdere alcun episodio di lotte e offese, ripetendo persino frasi e insulti.

Ma la Vergine è generalmente pulita. Se sei a letto con qualcuno di loro e soffri di alito cattivo, cattivo odore o un forte odore sotto il braccio, ti parla in faccia e ti manda al bagno. E hanno tutte le medicine del mondo, sono ipocondriaci. Sono in grado di prendere Imosec prima della cena.

Tags
oroscoposegnizodiacalilatinegativivergine
Loading...