Oroscopo

I lati negativi dell'Ariete

Leggi, identificati (con alcune domande) e divertiti!

Ariete

Ariete è un segno fastidioso, chiassoso, prepotente e viziato. È il primo segno dello zodiaco, quindi è "il bambino", e ciò che lo guida è il suo elemento: il fuoco. E poiché, essendo "fuoco", è il noioso.

L'Ariete è ciò che inizia, è il pioniere, il precursore, un leader nato. Ha un sacco di energia, è dinamico, audace e ama rompere i limiti. È molto facile fare un'aria sciocca.

Dagli solo l'illusione di essere al comando, al potere. Fai finta che lui abbia ragione e ti faccia da parte. L'Ariete, nella parte professionale, va quasi sempre d'accordo, perché ha energia e iniziativa. Ma può essere molto competitivo e, quando viene contraddetto, di solito "mette le mani in faccia".

A letto è così focosi che ci stanca: vuole la quantità. Diventa fastidioso. È anche il re degli "scagnozzi" negli autobus, dei cantici nel traffico. Quando è innamorato, diventa pazzo, dà le sue intuizioni ai suoi amici, alla decorazione della loro casa e pianifica di fare tutto insieme.

La donna Ariete è coraggiosa, indipendente e padrona di sé. Molte non si sposano perché non sopportano l'idea di un uomo che le comanda. Di solito sono leader nelle aziende o hanno una propria attività. Conosci quell'amico che puoi chiamare alle 3:00 del mattino per andare ad una festa? È un Ariete.

Può svegliarsi alle 6:00 del mattino, andare a fare ginnastica, lavorare tutto il giorno, fare un pranzo all'inglese, tornare a casa, pulire la cucina, studiare con i bambini, fare l'amore con suo marito, picchiarlo (soprattutto se è un Pesci o una Bilancia), e poi scusarsi, leggere un romanzo e infine andare a dormire. Quanta energia!!!