OroscopoI lati negativi del Toro

23/09/2018 - 14h

La prima cosa che viene in mente è l'egoismo. Il toro è molto egoista. Vede le cose solo dal suo punto di vista. Ha ragione, la sua opinione ha più peso. E la cosa peggiore è che di solito non cambia idea. La cosa buona del toro è che ha sempre soldi, sempre! E se ti presta o ti dà un pò, è perché gli piaci davvero.

Toro ama i piaceri: rapporti, cibo e denaro. Una Toro senza rapporti diventa amara. Un Toro a corto di soldi è di cattivo umore. E una donna Toro senza cena, rompe tutta la casa. Ma è più di questo.

I suoi soldi devono significare conti pagati e alcuni investiti. Ama chiamare le banche per vedere quanto ha, quanto ha guadagnato e quanto gli è rimasto. Ama annusare nuove note. Adora anche il cibo decente. Non panini, Big Mac. Vuole riso, carne, fagioli, insalata, dolci, succo di frutta, antipasto.

Il Toro è troppo geloso. E odia essere geloso. Il suo desiderio di non essere geloso è divertente perché lo mostra. E lui odia perdere le cose. Il matrimonio può essere cattivo, ma ci metterà del tempo per abbandonare il partner. Quindi, beh, se sei la sua amante, sarai sempre l'amante. Anche se ti ama. Di solito ha la sua amante e sua moglie.

La cosa complicata è che il pianeta che lo governa è Venere. Quindi se la donna Toro non è splendida, è almeno attraente e se non è bella, è ricca, che per molte donne è la stessa bellezza. La donna Toro è molto, molto femminile. Ma lei è ferma e testarda. Lavora sempre duramente, ama la bella vita e combatte duramente perché ama il comfort.

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologialatinegativi
Loading...