Curiosità

I lati negativi del Pesci

Esistono due tipi di Pesci: quelli che nuotano e quelli che vanno giù. E, se sei un Pesci, prega di nuotare, perché sicuramente la tua vita sarà molto più facile e più vivace.

Il Pesci è un segno mistico, è il segno del distacco, della spiritualità, è il segno del "viaggio", amico.

Hanno un mondo interiore pieno di fantasie su tutti i piani, sono lì a nuotare, e non c'è nessuno a prenderli. Il Pesci sa canalizzare la sua incredibile intuizione e sensibilità, riesce a catturare ciò che è intorno e con questo, percepisce l'ambiente, sa adattarsi, cresce e fa la differenza.

Perché, quando un Pesci decide di essere brillante, fa esplodere anche il Leone più entusiasta. Poiché è un segno che si sacrifica per gli altri, a volte Pesci dimentica se stesso e non va per la sua strada.

Gli uomini di questo segno hanno una certa fragilità che la donna con la sindrome di una madre non riesce a resistergli, lo porta a casa e si rende conto che sta sostenendo un uomo di 40 anni che cerca debolmente di essere un nuovo scultore. La loro creatività è incredibile, quindi creano eroi, situazioni folli, nuvole arancioni, soli blu e laghi dorati.

La donna di questo segno, di estrema femminilità, riesce a sedurre con lo sguardo dolce. Sono amanti perfetti, e si lamentano della vita. Perché amano sentirsi vittime della situazione, della vita, della ragione, di te e del nascituro. Amano soffrire e amano il misticismo.