Oroscopo

I lati negativi del Leone

  • Il leone è il capo, il re, la luminosità. Ma è insicuro, ha bisogno di ornamenti e di coccole o la sua autostima è come quella di un'ameba in quaresima. Vuoi crescere un leone? Lodalo, fingi che la sua opinione sia la massima e che senza di lui la tua vita sarebbe una vita volgare e miserabile, tipica di un personaggio secondario di un romanzo.

    Vuoi abbatterlo? Ignoralo, ridi dei suoi vestiti e dei modi esagerati, non accettare le sue verità e vedrai questo pazzo gatto che piange nelle giungle della vita. Il Leone è molto generoso, dà sempre un buon regalo e anche quando è povero, si distingue per il suo buon gusto e le sue ambizioni.

    Sarà sempre (insieme al suo fratello bullo) quello che venderà le vecchie bottiglie dal cortile per comprare la bella maglietta per il ballo scolastico (mentre il fratello Toro manterrà i soldi). Quando decide di conquistare qualcosa o qualcuno, è una cosa infernale perché può, perché ti circonda, ti segue, ti disturba.

    Conosci quel tipo magro che ti chiama tutto il tempo e pensa? È un leone. Poi, per rabbia, stanchezza e curiosità, ti arrendi solo un pò e scopri che il suo bacio è buono, che è affettuoso e quando ti rendi conto è tutto suo! È anche geloso, drammatico e pieno di baracche e attenzione per gli amanti dei Leone.

    In qualche modo riescono a diventare le prime donne anche perché non hanno la possibilità di essere la seconda opzione. Le donne Leone sono regine di tutto. Il povero che li serve sarà sempre un oggetto: sono coraggiose, sprecone e vogliono sempre l'attenzione. Amano creare un conflitto solo per vincere il dibattito alla fine.

    Ma, in generale, sono fedeli, devoti e molto focosi. Egoisti, possono squilibrare i partner con la gelosia e le richieste. Quando sono equilibrati (cioè responsabili di tutto), sono pieni di vita, calore e umorismo. Hanno ambizione, lavorano bene e, si, vogliono essere riconosciuti. Amano apparire, amano il momento clou, il palcoscenico, la vita.

    Non ci sono molti Leone là fuori. Anche perché la royalty non si trova in nessun angolo. Alla ditta, vanno su veloce e nella caffetteria, sono sempre dalla parte del capo. E anche se sono meccanici, con i vestiti tutti sporchi di grasso, i capelli saranno impeccabili, ogni Leone ha una forte relazione con i capelli.

    Tags
    oroscoposegnizodiaconegativolatileone
    COMMENTA