OroscopoI lati negativi dei Gemelli

26/09/2018 - 17h

Il Gemelli pensa a mille cose allo stesso tempo. Ma nel bel mezzo di tutto questo, viene fuori un'idea meravigliosa, qualcosa di pazzo e inaudito. Il Gemelli è in grado di interrompere il momento a due con te solo per vedere la nuova clip di Rihanna e poi torna con lo stesso fuoco di prima mentre stai ancora asciugando le lacrime.

La persona di questo segno parla molto e non puoi tenere segreti. Se vuoi fare del male a qualcuno, rilascia un veleno ai Gemelli e lui lo spargerà. E all'improvviso, il Gemelli è ad una festa che balla, salta e dal nulla, è silenzioso, serio e non c'è più.

È il tuo altro lato, che agisce. I Gemelli sono un doppio segno, proprio come il Sagittario, e il Pesci, sono i cosiddetti segni mutevoli. È il segno che rappresenta al meglio le donne prima del ciclo.

Il Gemelli è intelligente perché assorbe tutto molto velocemente, come un Forever Free, ma odia andare più a fondo nelle cose. Dicono che i Gemelli siano falsi. Gli agenti immobiliari sono irritati da questo segno. L'uomo Gemelli ha sempre molto da fare, molti amici, molte attività e può anche avere due fidanzate perché ha dimenticato di chiudere con l'altra.

Le donne Gemelli sono belle, femminili e agili. La maggior parte delle modelle sono Gemelli, forse proprio per questo, si adattano alla vita di modelle, piene di mille test, mille viaggi, mille diete, mille vomiti.

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologianegativioscurigemelli
Loading...