Gatti

I gatti neutralizzano le energie negative, ecco come:

La prima scoperta è stata che i gatti dormono molto perché hanno bisogno di ricostituire l'energia che perdono durante la pulizia del loro ambiente.

Questo non è nuovo, perché nell'antico Egitto erano e sono ancora considerati animali sacri, perché simboleggiano proprio questo: la pulizia, l'igiene anche dell'ambiente.

Presta attenzione a dove il tuo gatto ama dormire, di solito cercano luoghi in cui c'è ancora energia ferma: questa energia non è necessariamente negativa, ma non è bene lasciarla permanere a lungo nella tua casa.

Quindi il gatto è in realtà una specie di filtro, mentre dorme trasforma l'energia o la mette in movimento. Ai gatti piace dormire in luoghi con acque sotterranee, faglie geologiche, radiazioni telluriche.

Provati dalla geobiologia e dalla rabdomanzia, questi siti influenzano la salute delle persone, causando tra l'altro malattie e depressione. Quindi il gatto può essere un modo per farci allontanare da questi punti negativi e pericolosi.

Nota se ad esempio al tuo gatto piace dormire nel tuo letto. Un'altra leggenda legata ai gatti è che hanno sette vite.

Questa domanda è associata al suo perfetto campo vibratorio, cioè il gatto è l'animale che maggiormente neutralizza il negativo, se lo mettessimo su una scala, ne neutralizzerebbe il 100%, da qui la questione delle sette vite.

Il gatto è anche l'unico animale che, come l'essere umano, ha sette strati dell'aura e più di questo, sono doppi. Questo fa sì che abbia otto sensi, tre in più del solito, che sono cinque.

Questo è percepito dalla sua indipendenza e, possiamo dire la sua terza visione. Chi non ha mai prestato attenzione a un gatto che guarda qualcosa che non possiamo vedere?

È comune per i gatti notare altre presenze nell'ambiente. Inoltre, è l'unico animale sulla terra che emette un suono vibrante, la "fusa" quando è in armonia.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!