Secondo l'astrologia, ci sono alcune costellazioni zodiacali che sono propense a credere nelle loro stesse bugie. Questi segni non sono malvagi, ma semplicemente non possono fare a meno di mentire agli altri. Mentre una bugia ogni tanto è normale, quando questa diventa un'abitudine quotidiana, allora ci troviamo di fronte a dei bugiardi seriali che mentono con la stessa facilità con cui bevono un bicchiere d'acqua. Se stai pensando se il tuo amico bugiardo appartenga a questa categoria, continua a leggere. Eco una classifica dei segni zodiacali più bugiardi, partendo dal peggiore al meno impostore.
I Gemelli: il segno zodiacale più bugiardo al mondo
Se si dovesse stilare una classifica dei segni zodiacali più bugiardi, il podio verrebbe conquistato dai Gemelli. Tuttavia, è importante sottolineare che non lo fanno con cattiveria. Le menzogne per loro diventano facilmente la realtà e spesso mentono solo per rendere felice chi hanno di fronte, senza considerare le conseguenze. La loro parola ha il valore delle banconote del gioco Monopoli.
Ariete: L'abilità nel raccontare bugie
L'Ariete non considera la menzogna uno strumento di difesa, ma bensì un'arte in cui eccelle grazie alla sua personalità di segno di fuoco. Dotato di una dialettica indiscussa, l'Ariete si diverte a creare storie sempre più elaborate e complesse, trasformando anche i dettagli più insignificanti in drammatiche vicissitudini alla maniera di un regista di teatro che avvince il pubblico spettatore con la sua capacità di orientare le emozioni.