OroscopoI baciatori più abili dello zodiaco:

14/06/2018 - 17h

Dipende dalla chimica con l'altra persona, il luogo o l'occasione, in base a questo possiamo dare diversi tipi di baci. Tuttavia, un altro aspetto che gioca un ruolo importante nel baciare è il sentimento e la nostra personalità. È qui, dove l'astrologia può determinare quale dei segni dello zodiaco baci meglio. Quindi, scopri in questa lista chi ottiene il primo posto come miglior baciatore.

Quale dei segni dello zodiaco bacia meglio?

Tutti i segni della ruota dello zodiaco hanno le loro qualità quando baciano, ma questi 5 in un modo più particolare:

# 5 Leone

I Leoni vogliono sempre essere il centro dell'universo. Pertanto, tutto ciò che fanno ruota intorno all'ammirazione che vogliono avere. Per questo motivo, i loro baci sono romantici e lenti. A loro piace sempre prendere il controllo quando baciano e si adattano molto bene ai vari stili di baci. A loro non interessa il luogo o il momento, perché appartengono all'elemento fuoco, i loro baci sono intensi ed energici ma nello stesso tempo teneri. Questo li rende estremamente appassionati con la loro metà.

# 4 Acquario

Questo segno ama i baci giocosi, che includono mordi e malizia. All'inizio, i loro baci possono essere freddi e distanti quando non si sentono sicuri. Ma, una volta presa confidenza, liberano tutto il loro fascino. L'Acquario è versatile quando si tratta di baciare. Una notte potrebbero volere dei baci morbidi e mentre in un'altra baci intensi. Questo perché sono governati dall'elemento aria e questo li rende mutevoli. Per quanto riguarda il luogo in cui si baciano, deve essere un posto non molto affollato. Dal momento che, soffrono di paura di essere osservati o scoperti.

Continua a leggere...Pagina 2
Tags
pesciscorpioneacquariosagittarioleoneabilibaciatorizodiacopassioneamoreanimaoroscopostelleuniversoapprocciocapacit
Loading...
CONSIGLIATI