OroscopoI 6 segni zodiacali più difficili da amare. Il tuo è nella lista?

05/12/2018 - 14h

Siamo nati per goderci la vita nel miglior modo possibile e creare connessioni speciali che ci permettano di vivere esperienze uniche.

L'amore ci illumina e ci fa scoprire sentimenti e sogni che non sapevamo nemmeno di avere, ma mentre alcuni trovano l'amore più facilmente, altri trovano più difficile lasciare entrare  una nuova persona nella loro vita.

Se ti sei sempre sentito più "escluso" quando si tratta di relazioni, ci può essere una ragione per questo. Alcuni segni sono più chiusi all'amore, si concentrano su altre aree della vita o sono più complicati con i sentimenti in generale, quindi possono affrontare grandi sfide quando si tratta di relazionarsi con qualcuno.

Di seguito è riportato un elenco dei 6 segni più difficili da amare, controlla se il tuo è presente:

Vergine:

I Vergini sono noti per la loro forte personalità. Non tengono nulla dentro se stessi e quando sentono il sospetto di qualcosa, parlano tutto ciò che sentono, senza peli sulla lingua, il che può provocare discussioni e disaccordi.

Raramente riescono a passare molto tempo con una persona solo per la loro intensità. Possono anche essere molto introspettivi, il che rende difficile ad altre persone avvicinarsi.

Scorpione:

Gli Scorpioni sono persone misteriose, a loro non piace rivelare molto di se stessi, alle persone che li circondano, perché credono che avranno sempre un vantaggio quando ne avranno davvero bisogno.

Non tutte le persone possono comprendere il loro modo di agire, e per quanto siano attraenti, trovano difficile stabilire rapporti duraturi perché non rinunciano alle loro caratteristiche principali. Le persone al loro fianco possono sentirsi escluse o persino sospettose e così spesso decidono di farsi da parte.

Sagittario:

I Sagittari sono uno dei segni più impulsivi dello zodiaco e questo si riflette nelle loro relazioni. Sono costantemente alla ricerca di nuove esperienze e non sempre un'unione duratura lavora nella loro routine.

Vivono la vita ad un ritmo molto particolare, e non tutti sono pronti a intraprendere questo viaggio.

Acquario:

Gli Acquari sono conosciuti come cuori di pietra, perché non è facile costruire un vero legame con loro. Queste persone spesso evitano di sentirsi con qualcuno perché considerano i sentimenti come una vulnerabilità.

Coloro che si innamorano di un Acquario hanno bisogno di capire il loro modo difficile ed essere disposti ad affrontare alcune sfide fino a quando non acquisiscono la loro fiducia per conoscere i loro sentimenti.

Capricorno:

I Capricorni sono anche molto impulsivi e metodici, che li inducono a subire molti pregiudizi e giudizi da altri segni che non possono comprendere la loro natura. Per questo motivo, anche se vogliono una relazione, la maggior parte delle volte sono soli.

Un altro fattore che li aiuta ad essere più soli è l'attenzione sulla vita professionale. Le loro grandi ambizioni non danno sempre la priorità all'amore, e quindi non sono nella stessa vibrazione di una connessione emotiva.

Leone:

I Leoni sono affascinanti e conquistatori. Sono sempre disposti a vivere una nuova avventura romantica e amano flirtare. Ecco perché le persone che sono interessate ad avere qualcosa di più serio con loro possono sentirsi scoraggiate, credendo di non volerlo veramente.

Tuttavia, nonostante siano indipendenti e posseggono le proprie vite, non sono chiusi all'amore, se è qualcosa di positivo e sano, sono anche disposti a vivere questa nuova fase insieme ad un'altra persona. Hanno solo bisogno di sapere che c'è una tale possibilità. Se sei interessato a un Leone, non mollare, parlagli, fai la tua parte.

Se pensi che ne valga la pena, prova. Se tutto va bene, goditi la tua felicità, ma se non lo fai, rispetta te stesso abbastanza da allontanarti e cercare qualcosa di meglio per la tua vita.

Il tuo segno è sulla lista? Sei d'accordo? Commento qui sotto!

Tags
6segnizodiacaliamarepi
Loading...