Oroscopo

I 5 uomini più narcisisti dell'intero zodiaco

Il narcisismo è definito come l'eccessiva ed esagerata ammirazione che una persona prova per se stesso, per il suo aspetto fisico o per i suoi doni o qualità.In generale, sono persone egocentriche, che danno più valore alla loro opinione che a quelle degli altri.

In particolare, questi sono i cinque segni più narcisistici dello zodiaco:

Toro

I Tori sono nati con un complesso di superiorità che potrebbe raggiungere le nuvole. L'opinione che hanno di se stessi è così alta che è un miracolo che permettono ad altri di avvicinarsi a loro. Gli uomini di questo segno sono sempre pronti a intimidire gli altri. Hanno difficoltà a essere empatici e parlare con loro è come parlare a un muro.

Leone

La cosa preferita di un Leone è lo specchio. È così pieno di sé che a volte sembra stia per scoppiare. Nel momento in cui una persona non è più utile a un uomo di questo segno, lo toglierà dalla sua vita senza considerazione. Di solito parla male dei suoi ex partner, mentre cerca di conquistare qualcuno di nuovo. 

Capricorno

Il Capricorno sono gli uomini che pensano di essere in grado di governare il mondo e che pensano anche di meritarlo. Detestano che le persone non cadano esauste ai piedi della loro saggezza e del loro fascino. Per compensare la mancanza di riconoscimento, sono molto superficiali. Quando vengono sottovalutati, si sentono troppo risentiti e pianificano attentamente la loro vendetta.

Scorpione

Gli uomini dello Scorpione pensano alle meraviglie di se stessi. Sono molto felici di esistere e non vogliono che alcun "pazzo" si metta sulla loro strada. Pensano di essere molto intelligenti, quindi fanno tutto il possibile per rendere tutti consapevoli di ciò. Se una persona li ferisce o li ignora, è responsabile del fatto che si pentirà per il resto della sua vita.

Acquario

L'Acquario sono gli uomini egoisti, ma loro non credono di essere così. Quelli a cui non importa quanto dolore provochino perché vedono solo se stessi. I bambini nati sotto questo segno desiderano la lode e l'ammirazione degli altri. Il loro vantaggio è che a volte possono essere molto generosi, ma solo per alleviare la loro colpa del fatto di pensare solo a loro stessi.