Curiosità

I 5 segreti che un introverso non ti dirà mai

  • Ci sono molti stereotipi e pregiudizi sulle persone introverse. Opinione generale su di loro è che sono troppo sensibili, timidi e non sociali. Questo è il motivo per cui spesso non rimangono coerenti con i propri desideri e bisogni e accettano alcune cose solo per adattarsi alla società. È ora di smettere di nascondere il tuo vero volto e iniziare ad essere quello che sei, non importa ciò che dicono gli altri, perché sei una persona meravigliosa! 

    Questi sono i 5 più grandi segreti che gli introversi nascondono per essere più facilmente accettati.

    1. Non si preoccupano delle feste di compleanno

    Gli introversi di solito nascondono il loro compleanno su Facebook in modo che nessuno possa congratularsi con loro. Non vogliono stare sotto i riflettori. Gli introversi odiano chi parla con loro solo il giorno del loro compleanno. Non vogliono che i loro amici li costringano a festeggiare il loro compleanno. Se devono decidere di festeggiare lo faranno con i loro cari in famiglia.

    2. Non vogliono avere conversazioni vuote

    Gli introversi odiano chiacchiere vuote, ma questo non significa che odino le persone! Semplicemente non amano le conversazioni ipocrite e prive di significato. Secondo gli introversi, il silenzio non dovrebbe essere disturbato se non c'è nulla da dire.

    3. Non amano la folla

    Gli introversi sono inorriditi da luoghi affollati anche quando sono con persone che conoscono. Faranno del loro meglio per divertirsi, ma insisteranno per essere il più vicino possibile all'uscita. Tuttavia, sono empatici per natura e parlando riducono lo stress causato dalla folla.

    4. Non amano incontrare nuove persone

    Ti è capitato di entrare in una stanza piena di gente e guardare da qualche parte in lontananza? Poi controlli il telefono, prendi da bere, poi prendi un altro drink e vai in bagno. Sembra familiare?

    Fare conoscenza con nuove persone è scoraggiante per gli introversi, perché gli estroversi sono molto più vivaci. Ma questo non significa che gli introversi non sappiano come ottenere nuove amicizie.

    5. Gli introversi sono i migliori leader

    Gli introversi pensano due volte prima di dire qualcosa. Ascoltano molto attentamente i commenti degli altri e fanno una profonda analisi prima di rispondere. Imparano attraverso l'ascolto, non attraverso le parole. Sono i migliori leader perchè attraverso l'ascolto sanno capire le esigenze di ognuno.

    Se ti consideri introverso, non mantenere questi segreti. Non permettere a qualcun altro di influenzarti. Non esitate a condividere i vostri pensieri e atteggiamenti. Hai molte qualità e devi mostrarlo al mondo intero.

    Tags
    personeintroversi5 segnisegreti
    COMMENTA