Oroscopo I 5 segni zodiacali che baciano bene

24/08/2018 - 17h

C'è un bacio che lo rende così bello che tutto ciò che lo circonda scompare. Oltre ad essere un modo potente per provare piacere per due, il bacio può dire molto su una relazione.

Incontra i migliori baciatori dello zodiaco, secondo gli astrologi:

Ariete

Non sono affatto timidi, non sorprenderti se ti baciano senza preavviso. A loro piace fare sorprese e prendere l'iniziativa. È uno dei segni più caldi dello zodiaco, non c'è da meravigliarsi se il suo elemento è il fuoco.

Cancro

Per questo segno, baciare è qualcosa di significativo. Quindi è molto affettuoso e completo. A loro piace far sì che i loro partner si sentano felici e amati.

Toro

Continua a leggere...

Anche se sembra freddo, questo segno è uno di quelli che più vogliono che il loro partner si senta bene. Considerano ogni dettaglio, ogni segno, ogni parola e ogni carezza, quindi porta il bacio ad un altro livello.

Scorpione

Non ha paura di nulla ed è sempre audace e disposto a provare cose nuove. Questo lo rende appassionato e creativo, che potrebbe sorprendere al momento del bacio.

bb

Pesci

Sono silenziosi, ma molto appassionati. Questo rende i Pesci sempre attenti e permette alla persona che è con loro di sentirsi soddisfatta.

Tags
oroscoposegnizodiacalibaciomigliorebenepartner
Loading...