Curiosità

I cinque segni più superficiali. Vivono solo di apparenze!

I segni elencati di seguito sono quelli che hanno maggiori probabilità di preoccuparsi più dell'apparenza che dell'essenza, sia per se stessi che per gli altri. Questo non significa, ovviamente, che tutte le persone di questi segni siano così, hanno solo grandi possibilità di esserlo, ma il tema natale, nel suo insieme, influenza molto anche la personalità dell'individuo.

1. Bilancia

La bellezza e il modo in cui il mondo vede i nati di questo segno sono una questione d'onore per loro, poiché non lasceranno mai che gli altri li vedano disordinati. Dotati di buon gusto e molto carisma, il modo in cui si comportano e agiscono in un ambiente pubblico è completamente calcolato.

Riescono a passare ore davanti allo specchio, ma non si limitano ad ammirarsi, molti hanno una grande mancanza di fiducia in se stessi, che li fa vedere  pieni di difetti. Tendono a voler risolvere questi “problemi” attraverso la chirurgia plastica o metodi che promettono miracoli.

2. Gemelli

I Gemelli sono consumatori estremi, e di solito spendono in prodotti completamente inutili, ma cercano di convincersi che sono importanti. Credono di avere un senso dello stile, quindi spendono un sacco di soldi per i vestiti, solo quelli di marca.

Temendo di invecchiare, finiscono per rimanere bloccati nel passato e possono anche spendere molti soldi in cosmetici per appianare le rughe, ad esempio. In termini di relazioni, possono essere superficiali, e tendono anche a non mostrare molta empatia con il partner, criticando il loro aspetto.

3. Toro

I Toro amano i piaceri terreni e non lo nascondono. Possono passare mesi risparmiando denaro, per acquistare un oggetto lussuoso e costoso. Sono un po' materialisti e sono molto attratti dall'aspetto delle altre persone, notando come si comportano in pubblico. Non sanno come gestire i soldi, ma amano circondarsi di persone benestanti, quindi è più facile ottenere ciò che vogliono.

4. Vergine

Sono considerati superficiali perché credono che “la prima impressione sia ciò che conta”, e giudicano innumerevoli persone senza nemmeno conoscerle. Per loro ciò che conta davvero sono le apparenze,bloccati in questo, si mostrano completamente arroganti e materialisti. Non vogliono scavare troppo a fondo nella storia degli altri e sono così esigenti che finiscono per perdere molti amici e persino membri della famiglia, poiché la maggior parte di loro se ne va di propria iniziativa.

5. Leone

A loro piacciono tutti i riflettori possibili, come se camminassero sempre su una passerella. Vogliono essere al centro dell'attenzione e di tutte le discussioni, buone o cattive che siano.

Molto egocentrici, finiscono per parlare più di se stessi che di creare connessioni reali con gli altri. Normalmente, i segni di fuoco vogliono un'orda di seguaci solo per soddisfare i loro desideri, quindi non si preoccupano troppo della vita degli altri.

Questi sono considerati i cinque segni più superficiali, che valorizzano le apparenze più delle relazioni umane, quindi sono considerati egocentrici e con pochissima empatia.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!