Ci sono diversi motivi per cui una persona può diventare infedele, tuttavia il suo segno zodiacale potrebbe spiegare perché alcune persone hanno più probabilità di essere infedeli di altre, dal momento che tutti pensano ed esprimono amore e impegno in una relazione in modo del tutto diverso.
Vi diciamo quali sono i 5 segni più infedeli dello zodiaco secondo l'astrologia:
Ariete:
L'Ariete cerca sempre dei cambiamenti nella sua vita, perché crede che questo lo aiuti a evolvere e ad essere sempre migliore, ecco perché una lunga relazione può diventare problematica per lui. Comunque dipende dall'impegno che ha nella sua relazione, dal momento che, quando ti innamori puoi controllare i tuoi impulsi e rimanere fedele.
Gemelli:
Secondo l'oroscopo, questo segno non ama sentirsi intrappolato in una relazione, ama la sua indipendenza e talvolta può diventare immaturo e incapace di impegnarsi. Prima di stare in una relazione stabile, deve maturare e affrontare le proprie paure riguardo l'impegno.
Leone:
Sono persone molto socievoli e amano l'attenzione, a volte così tanto che se sentono che una persona è in grado di dare tutto il necessario ed è quindi alla ricerca di altre conquiste che soddisfano il loro bisogno di affetto in ogni momento riusciranno a rimanere fedeli e ad amarla.
Sagittario:
Tende sempre a idealizzare l'amore e una volta che sono in un rapporto, secondo l'oroscopo, iniziano a pensare che sarebbe stato meglio se fossero stati con qualcun altro o in un'altra situazione. Questo non ha nulla a che fare con il loro partner, ma con le loro fantasie e la loro tendenza a pensare che le cose sarebbero andate meglio se avessero agito in modo diverso.
Acquario:
L'Acquario può diventare infedele nel suo rapporto emotivamente, perché se sente che ci sono cose che non si possono condividere con il suo partner, si potrebbe trovare qualcuno con cui si può sentire abbastanza comodo per aprire il suo cuore. Tuttavia, se vi fidate abbastanza del vostro partner è molto probabile che rimaniate fedeli alla vostra relazione.
LEGGI TUTTO