Curiosità

I 5 segni dello zodiaco più cattivi in assoluto

Lo zodiaco è sempre molto interessante e spesso rivela cose che non sapevamo su noi stessi e di altre persone. Il più delle volte, quello che dicono certi segni é positivo, o curioso. 

Ma i segni possono rivelare cose davvero cattive? 

La risposta è sì, ci sono segni che hanno una certa propensione a cose che non sono necessariamente positive. Ciò non significa che tutte le persone di questi segni siano cattuve, ma devono avere molta cura ed evitare che questo aspetto emerga. 

Pesci 

Stranamente, il simpatico e intelligente pesci può usare quell' intelligenza per cose molto infami. Bisogna stare molto attenti ad un pesci annoiato o con passati rancorosi. I pesci non dimenticano i torti subiti, e se subiscono altri dolori possono diventare molto, ma molto cattivi. 

Scorpione 

Il fatto che lo scorpione sia tra i segni più cattivi dello zodiaco non ci sorprende per nulla. Gli scorpione sono vendicativi, dispettosi e orgogliosi. Avere una lotta con uno scorpione è sinonimo di perdite, anche se non hanno ragione. 

Cancro 

Il cancro è una sorpresa che sia tra questi segni. Di solito sono visti come amichevoli, ma se vengono feriti possono essere molto crudeli e vendicativi. Fate attenzione. 

Gemelli

I gemelli hanno una personalità molto forte. Sanno bene come ferire e attaccare. Tuttavia, sono molto giocherelloni, ma spesso sfruttano questa caratteristica in modo negativo. 

Vergine

I vergine sono combattenti e leader per natura. La loro leadership spesso tende a diventare tirannia. Sono ostinati e autoritari. 

Hai trovato il tuo segno o qualcosa di una persona a te molto vicina?? È tempo di conoscere meglio chi ti sta accanto. Conoscere in anticipo potrà aiutarti a non farti manipolare. 

Tags
Segnicattiveriazodiaco
COMMENTA