Oroscopo

I 5 segni dello zodiaco che non possono vivere senza WhatsApp

Quando si parla di tecnologia, anche l'oroscopo gioca un ruolo fondamentale. Secondo le stelle, ci sono cinque segni dello zodiaco che sono dipendenti dal servizio di messaggistica di WhatsApp. Vergine, Ariete, Sagittario, Gemelli e Pesci non possono vivere senza usare l'applicazione.

Scopri perché:

Vergine:

Giorno, pomeriggio o notte, il tempo non ha importanza. I nativi della Virginie hanno bisogno di tenere il telefono nelle loro mani con WhatsApp attivo. La loro capacità di socializzare, tipica del suo segno, lo rende un tossicodipendente dall'app . È sempre consapevole dei suoi contatti e persino degli stati che aggiornano le sue amicizie. Se qualcosa ti sembra interessante, inizierai subito a digitare.

Ariete:

La prima cosa che fa un Ariete quando si sveglia è controllare WhatsApp. Potrebbe passare fino a due ore a letto, prima di alzarsi, a controllare le conversazioni. 

Sagittario:

La dipendenza dall'applicazione causa problemi nelle riunioni di famiglia o nelle amicizie, dal momento che preferisce avere gli occhi incollati allo schermo piuttosto che socializzare di persona. È affascinato dagli emoji e ne applica uno per ogni frase che scrive. Parlare su WhatsApp con un Sagittario ha un inizio, ma la fine è sconosciuta.

Gemelli:

Ogni foto con un motivo felice lo rende pubblico e praticamente viola la sua privacy. Inoltre non cancella le chat ed è in grado di copiare e incollare un buongiorno a tutte le conversazioni che ha in vista.

Pesci:

I nativi sotto il segno dei Pesci, più che vivere senza Whatsapp, non possono sopravvivere senza WiFi, dato che la dipendenza dall'applicazione fulmina i megabyte nel giro di pochi giorni. Ama inviare foto, video e le tradizioni di messaggistica del buongiorno. Se ti piace conversare con questa "app", i Pesci saranno i tuoi migliori alleati.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!