Anche le coppie più compatibili devono lavorare sodo per mantenere una relazione sana. Cambiamo costantemente le nostre abitudini, attitudini e comportamenti. Quindi, controlla se ci sono segni che tu e il tuo partner potreste non essere felici di stare insieme.
1. Non sei sicuro di poterti fidare di lui/lei
La fiducia è il fondamento di una relazione sana. Se ti ritrovi a dubitare costantemente di ciò che dice il tuo partner, sappi che manca il principale "ingrediente" di questa relazione, ed è difficile far funzionare questa relazione senza di lui.
2. Sei sempre al secondo posto
In una relazione, le due persone devono avere lo stesso livello di impegno. Se uno di voi è sempre il secondo nell'elenco delle priorità, qualcosa non va.
3. Non sei più sicuro di voler continuare
Se non ti senti a tuo agio con il tuo partner o dubiti della tua relazione, è perché i problemi stanno raggiungendo livelli critici. O parli e provi a risolverlo o è meglio per ognuno andare per la sua strada. L'intuizione è un sentimento potente.
4. Sei diventato "rivale"
Una relazione non è una competizione su chi ha ragione, chi sacrifica di più o chi è il più gentile. La relazione è partnership, impegno e amore. Se uno cerca costantemente di essere migliore dell'altro, l'equilibrio tra di voi è chiaramente compromesso.
5. Non vuoi stare insieme
Non importa quanto sia impegnato il nostro programma, c'è sempre la possibilità di trovare un tempo libero per stare con le persone che amiamo. Se ti stai costantemente ignorando, allontanandoti l'uno dall'altro, perché stare insieme? Potresti essere più felice da solo.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO