CuriositàI 5 ambienti domestici che più accumulano energia negativa. Prenditi cura di loro!

12/09/2020 - 12h

Di seguito elenchiamo i cinque ambienti dove l'energia negativa si accumula maggiormente in casa.

Presta molta attenzione a loro e fai del tuo meglio per tenerli sempre in ordine, per il tuo bene!

1. Corridoio

Il corridoio è il luogo in cui tutti camminano e talvolta può essere affollato di scarpe, vestiti, vecchi mobili, giocattoli. In questo luogo si accumula molta energia e, se non adeguatamente curata, può colpire tutti, rendendo la vita molto difficile. Mantieni il tuo corridoio sempre pulito e organizzato, non riempirlo di mobili, basta una sola pianta per renderlo piacevole e felice.

2. Bagno

Il bagno riflette la nostra cura per la casa e, se è sporco, indica che tutta la casa è in gravi difficoltà organizzative ed esposta a vari tipi di energia negativa. L'igiene è molto importante in questo ambiente e, se non è presente, non passerà molto tempo prima che le conseguenze energetiche ci raggiungano.

3. Cucina

La cucina è il cuore della casa. Se è pieno di immondizia, lattine e bottiglie vuote e piatti sporchi, diventerà un luogo ideale per le energie negative per stabilirsi e creare un'ondata di stagnazione e mancanza di prosperità. Mantieni sempre la tua cucina pulita e ben curata in modo che possa portarti benefici, non perdite.

Continua a leggere...

4. Salotto

Questo è l'ambiente comune della casa, dove riceviamo i nostri visitatori che non sempre hanno nel cuore le migliori intenzioni. Per questo motivo, è sempre molto importante mantenerlo pulito fisicamente ed energeticamente, con incenso e piante, per tenerci lontani dai sentimenti negativi e nutrire le nostre relazioni con buone energie e sentimenti.

5. Camera da letto

Questo è il nostro ambiente personale, strettamente legato alla nostra sensazione di felicità. Il disordine nella stanza interrompe l'energia e attira le cose brutte nelle nostre vite. Deve essere sempre pulito e organizzato e tutto ciò che non gli appartiene va eliminato. La stanza dovrebbe ispirare pensieri positivi, pace e amore.

Ora che hai scoperto cosa sono questi ambienti, prenditi cura di loro con cura e dedizione, in modo che la tua casa sia una casa di energie positive. Condividi i suggerimenti con gli amici!

Tags
energianegativaambientecasacamerasalottocorridoio
Ads