Curiosità

I quattro segni zodiacali più velenosi. Non esitano a scavalcare gli altri

Essere in presenza di questi segni è sentire tutto il tempo che, in qualsiasi momento, possono sorprenderci, ma in negativo.

Ariete

È un segno di fuoco, che finisce per alimentare discordie e disaccordi tra le persone. Come sente il “possessore della verità”, non ha problemi a parlare male di chi non gli piace, a spettegolare ed essere estremamente velenoso.

Gli Ariete credono di essere molto sinceri e di avere la capacità di parlare apertamente quando non gli piace qualcosa o qualcuno, ma non lasciarti ingannare, a loro piace davvero parlare alle loro spalle e non esitano a manipolare coloro che li circondano solo per proprio vantaggio.

Gemelli

Non per niente si chiamano “due facce”, vero? Agiscono solo per il proprio vantaggio, mantenendo amicizie solo perché guadagnano qualcosa da loro, sono pettegolezzi e bugiardi aperti.

Poiché hanno la capacità di comunicare facilmente, finiscono per fingere di essere amici, ma per un breve periodo, e non appena gli fa comodo, lasciano andare tutti i segreti che hanno scoperto.

Scorpione

Uno dei segni più complessi da comprendere, che riflette molte caratteristiche dell'acqua ma, allo stesso tempo, ne ha altre che ricordano il fuoco, per esempio. Per cominciare, sono dispettosi e non dimenticano mai chi ti ha offeso, anche se ha più di 20 anni, e sono piuttosto vendicativi, il che può generare una somma piuttosto esplosiva.

Sono manipolatori e di solito giocano con le persone come se fossero i loro burattini, ma non si prendono mai il merito della meschinità e del veleno, poiché riescono a mascherarlo bene quando giocano.

Sagittario

Per quanto ci ricordi solo festa e divertimento, il Sagittario ha un lato perverso che poche persone notano. Sono un po' duri con i sentimenti e credono di poter ricoprire la posizione di guida o leader, e quando provano a farlo, finiscono per essere bugiardi e piuttosto manipolatori.

Bisogna stare molto attenti con questi indigeni, soprattutto perché fingono di essere i migliori amici delle persone, ma non hanno problemi a ingannarli solo per ottenere un vantaggio.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichepresenzatempovelenosiperverso
COMMENTA