OroscopoI 4 segni zodiacali più dominanti a letto

28/02/2018 - 17h

La posizione dominante è qualcosa che non molti hanno quando si tratta di intimità in camera da letto. E dall'altra parte della medaglia, ci sono quelli che sembrano avere quel gene dominante dentro di loro.

Sono quelli che cercano sempre di prendere il controllo del flusso, che vogliono guidare le navi dell'intimità e del fare l'amore. Sono molto orientati ai dettagli e adottano approcci molto metodici per fare l'amore.

Ogni volta che non ricevono il controllo della situazione, tendono a sentirsi molto persi e disorientati. Vogliono sempre essere in una posizione di potere quando si tratta di divertirsi tra le lenzuola.

Ecco perché è ideale per questi compagni dominanti trovare sempre persone che sono sottomesse e obbedienti in natura. Ogni volta che due persone dominanti si incontrano nella camera da letto, c'è uno scontro e  può essere molto difficile trovare un equilibrio. Ma quando il dominante e l'ubbidiente si incontrano, allora questa è una corrispondenza praticamente disegnata dai cieli. Questo è il tipo di coppia che si unisce perfettamente l'una con l'altra senza sforzo.

Quindi se sei il tipo di persona sottomessa e obbediente in camera da letto, assicurati di abbinarti a uno di questi 4 segni zodiacali. Questi sono i segni che sono noti per il loro predominio sessuale e che ti garantiranno una notte di brividi:

 ARIETE (21 MARZO - 10 APRILE)

Il popolo dell'Ariete è noto per essere abbastanza competitivo. Sono quelli che cercano sempre di fare le cose velocemente. Sono facilmente allettati da sfide e record. Questo tipo di personalità si trasferisce nella camera da letto.

A loro piace essere aggressivi e possono anche diventare un po' ruvidi. Sono anche appassionatI di sfide incredibilmente impegnative fisicamente in camera da letto.

Quindi non essere sorpreso se inizieranno a prendere posizioni strane con te. Sono anche noti per essere piuttosto rumorosi e non c'è molto che tu possa fare al riguardo.

LEONE (23 LUGLIO - 22 AGOSTO)

Continua a leggere...

Nella vita, un Leone sarà sempre un leader naturale. Cerca sempre di gestire grandi gruppi di persone. Ha grandi capacità di gestione e comunicazione. E’ anche molto bravo in ​​gestione e organizzazione del tempo.

Ecco perché è normale per lui stabilire sempre il controllo in camera da letto. E’ molto fiducioso e sicuro di se stesso. Farà sempre sentire il suo partner come se sapesse cosa sta facendo.

Anche i Leoni sono molto fantasiosi e quindi il sesso con loro sarà sempre molto interessante. Hanno anche la tendenza ad essere schietti e onesti su ciò che vogliono da una notte di passione.

VERGINE (23 AGOSTO - 22 SETTEMBRE)

La Vergine è la carta selvaggia in questa lista. E’ quella che non ti aspetteresti mai di essere sessualmente dominante. Nella vita reale, è vista come piuttosto mite e passiva. Ma quando avrai l'opportunità di giacere con una Vergine, allora saprai vedere un altro suo lato. E’ molto generosa e si assicura sempre di dare piacere al suo partner.

E’ anche nota per essere abbastanza intuitiva. Sa quando e dove toccare le persone. I suoi partner sono sempre legati per un momento divertente ed emozionante in camera da letto.

SCORPIONE (23 OTTOBRE - 21 NOVEMBRE)

Lo Scorpione emana solo passione ed emozione. E’ quello che ha obiettivi molto specifici ed è implacabile nel loro perseguimento. E’ sempre disposto a dare tutto se stesso solo per rendere l'esperienza memorabile. E’ simile alla Vergine nel senso che è generoso. Sta sempre cercando di compiacere il suo partner e quindi è decisamente un piacere.

E’ anche noto per essere abbastanza spontaneo e furbo. Non sorprenderti se uno Scorpione farà uso di strumenti e giocattoli per arricchire l'esperienza.

Tags
4 segnizodiacodominantiletto
Loading...