OroscopoI 4 segni zodiacali che più cadono nell'amore non corrisposto

25/03/2019 - 17h

Che mania! Sia gli uomini che le donne hanno sofferto almeno una volta per un amore non corrisposto. Tuttavia, ci sono persone che sono esperti nel fare inciampare continuamente in questa situazione.

Secondo l'oroscopo, i nativi di Toro, Ariete, Leone e Pesci non si stancano di soffrire per un cuore che non gli appartiene.

Toro:

I nati sotto questo segno possono innamorarsi 4 e 5 volte prima di stabilire una relazione. E un altro grosso problema è che non bilanciano l'equilibrio. Calma, Toro, l'amore è stato fatto per goderselo, non per affrettarlo.

Ariete:

Se ti dessi la possibilità di riorganizzare i tuoi sentimenti, faresti molto meglio. A volte esprime l'essere innamorato, ma la verità è che non lo sa. Le impulsività portano al fallimento dell'amore. Tuttavia, l'Ariete è un segno intelligente e attraente, con un paio di aggiustamenti i rapporti con i partner saranno sani e garantiti.

Leone:

Gli scenari del Leone sono confusi, poiché ciò che evidentemente è un'amicizia lo trasforma in amore. E il problema con questo segno è che detesta l'unicità, che lo porta a cercare qualsiasi cuore di cui innamorarsi. E proprio come lui soffre di sentimenti non corrisposti, fa soffrire coloro che sono illusi e solo alla fine accetta di aver commesso un errore.

Continua a leggere...

Pesci:

"Mi dispiace, non so cosa mi sia successo"... è l'argomento preferito dei Pesci. Questo segno è solitamente egoistico in questo tipo di scenario, perché quando cadono in un amore non corrisposto, si chiedono: perché io? I sentimenti devono valorizzarli e i PEsci lo scoprono troppo tardi. Con un po' di riflessione e consegna, il problema sarà risolto.

Lascia un mi piace e condividi il test con i tuoi amici!

Tags
segnizodiacooroscopocuorespezzano
Loading...