Oroscopo

I 4 segni più criticati dello zodiaco

Alcune persone etichettano determinati segni e li trovano più "difficili" di altri. Pensano erroneamente che esprimeranno solo difetti e agiranno sempre allo stesso modo. I quattro segni sottostanti possono rappresentare qualità molto positive, ma sono generalmente respinti da altri.

Scorpione

La maggior parte è sensibile, dolce, timida e non danneggia una mosca. Emotivi e spesso insicuri e spiritualizzati, sono accusati di essere vendicativi e ambiziosi. Credo che lo Scorpione infastidisca gli altri avendo un lato un pò misterioso o essendo troppo profondo.

Intelligente e intuitivo, è riservato per i suoi problemi personali, che possono renderlo enigmatico. Ma è proprio in questo modo che conserva la sua estrema sensibilità.

Ariete

Sincero, spontaneo e vero. A volte possono "correre" un pò alle altre persone. Sono essenziali quando abbiamo bisogno di incoraggiamento, una piccola spinta di fronte alle sfide o qualcuno che solleva il nostro morale. Le persone hanno spesso reazioni opposte: o adorano e ammirano o si torciono il naso, credendo che gli Ariete saranno sempre in competizione con loro.

L'Ariete si espone e non ha paura di essere quello che è. Assume le sue posizioni, che possono essere interpretate da molti come arroganti. Sempre molto sicuro, per sfruttare al meglio l'esperienza della vita.

Capricorno

Accusati di essere freddi e calcolatori, i Capricorno vivono per la famiglia e sono colleghi leali sul posto di lavoro. Lavorano duramente per avere successo e, in generale, aiutano gli altri finanziariamente. Sono il pilastro della famiglia e il sostegno di tutti. Guidano e incoraggiano le persone a fare del loro meglio.

Non sempre hanno tempo libero e quindi possono essere visti come persone che non hanno alcun interesse nella vita sociale. Credo che il Capricorno si sia preso la briga di avere una invidiabile forza di volontà. Mentre alcuni si arrendono e si disperdono, i Capricorno insistono e finiscono per arrivare dove vogliono.

Gemelli

Sebbene molte persone ammirino i Gemelli, altri credono di non potersi fidare di loro perché sono falsi e bugiardi. Mettersi in contatto con Gemelli può generare tensione, dal momento che potrebbe essere interessato a molte persone allo stesso tempo. La dualità del segno è, infatti, legata al suo vasto interesse in varie materie.

I Gemelli soffrono nello scegliere la loro carriera, dal momento che gli piacciono sia la gastronomia che la matematica. Valutano entrambi i lati di una situazione e cercano di essere imparziali. Ma la curiosità e l'interesse dei Gemelli nell'incontrare persone non determina necessariamente che saranno amorevolmente coinvolti.