OroscopoI 4 segni dello zodiaco che spezzeranno il tuo cuore senza alcuna pietà

23/08/2018 - 17h

Molte volte quandi inizia una relazione hai il cuore spezzato, ma alla fine guarisce. Ma a volte succede di nuovo e non capisci perché. 

Questo sicuramente accade perché sei stato collegato a uno di questi quattro segni:

Scorpione:

Senza che tu gli abbia dato fastidio, lo Scorpione spezzerà il tuo cuore e alla fine scoprirai che il tuo cuore è completamente distrutto.

È così che agisce questo segno, lentamente senza che nessuno se ne accorga. È così sottile che difficilmente noterai il danno che ti sta causando. È quel tipo di persona che sarà felice nel vederti soffrire. Mentre piangi, lui ride e anche molto forte.

Se vuoi evitare di entrare nei drammi romantici, evita lo Scorpione.

Capricorno:

Al Capricorno non importa se ferisce i tuoi sentimenti o no. Nella sua mente ci sono cose molto più importanti del preoccuparsi dei tuoi sentimenti.

Questo segno è molto buono, ma nei momenti difficili è uno dei peggiori. Se vuoi veramente evitare di ritrovarti con il il cuore spezzato, dovresti evitare di uscire con un Capricorno, perché è uno di quelli che gioca con il tuo cuore a volontà.

Ariete:

L'Ariete non è buono come tutti pensano. E quando intende fare del male, può essere uno dei migliori.

Questo segno colpirà il tuo cuore senza preoccupazioni e senza guardare se c'è qualcuno che soffre. E lo fa semplicemente perché può, senza una ragione apparente.

Vergine:

Quando termini una relazione con la Vergine, essa ti calpesterà. La Vergine non è così male come i segni precedenti, si identifica con te quando ti vede soffrire. Non è un mostro insensibile, perché è vero che è capace di sentire il dolore di chiunque sia vicino a lui.

Ma è anche vero che i Vergini cercano se stessi prima degli altri e che, se sono felici, danno assolutamente tutto.

Quando la relazione finisce, non è un momento facile per nessuno dei due, ma la Vergine non se ne pentirà.

Tags
arieteverginescorpionecapricornozodiacooroscopo4segnicuorispezzatiamoredoloresofferenzasentimentidelusionipersonecattiveattrazionerelazionefinitamale
Loading...