Curiosità

I tre segni zodiacali più ingannati in amore. Vivono in una "favola".

  • Creano un mondo di illusioni, credendo che qualcuno che conoscono a malapena sia il grande amore della loro vita, la persona prescelta.

    Cancro

    Sapevamo già che i segni d'acqua sarebbero entrati prepotentemente nelle posizioni qui, perché si occupano più di sentimenti ed emozioni che del mondo reale, e preferiscono illudersi che affrontare l'asprezza di una negazione.

    I Cancro sono molto vulnerabili quando si tratta di amore, hanno persino bisogno dell'aiuto degli amici per non scegliere qualcuno che si approfitti di loro, che li riempia di false promesse. Sono molto delusi e facilmente ingannati.

    Sagittario

    Potrebbe anche sorprendere qualcuno, ma i Sagittario vengono qui più per l'impulsività con cui scelgono i loro partner romantici che per la questione dell'emozione, presente nei Cancro.

    Non hanno nemmeno pensarci e, quando vedono qualcuno e si sentono attratti, hanno semplicemente buttare tutto all'aria e anche iniziare a fare progetti con la persona amata, senza riflettere sul fatto che in realtà sono una buona persona compatibili. 

    Le probabilità di imbattersi nelle persone sbagliate sono molto più alte del contrario, attenzione!

    Pesci

    Bene, la fine di questa lista è quella che immagina persino scenari con coloro che ama. Sempre gentili e cercano di alleviare il fardello di tutti, ma alla fine si rendono conto che danno molto di più di quello che ricevono, ed è allora che il centesimo scende.

    Per quanto altamente intuitivi ed emotivi come sono, quando si rendono conto di essere stati ingannati, si chiudono con la velocità di un'ostrica e scavano nelle profondità di se stessi, cercando di capire la profusione di sentimenti complessi che hanno. 

    Non accettano di essere trapassati, ma tardano a credere nel male degli altri.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichefavolaamoreillusi
    COMMENTA