OroscopoI 3 segni zodiacali maschili più insopportabili dello zodiaco

18/03/2018 - 11h

In questo articolo ti parleremo dei 3 segni zodiacali maschili insopportabili per ogni donna! Ovviamente, ogni rappresentante del sesso più forte può, a volte, essere davvero intollerabile. Ma questo si riferisce piuttosto alle caratteristiche del carattere maschile e ai problemi imminenti della vita.

Ariete

L'ostinazione dei rappresentanti di questo segno è stata per molto tempo familiare. Con questo segno è semplicemente impossibile discutere. Non sarà mai in grado di sentirti, perché rimarrà sempre del suo parere. L'unica opinione corretta è la sua!

Un'altra spiacevole qualità degli uomini nati sotto i segni dell'ariete è la loro schiettezza. Lo considera suo dovere, basta guardarlo negli occhi, per dirti nella folla di persone che i tuoi capelli non hanno successo oggi e che non sono di suo gusto. Tutto questo sarà condito con spontaneità infantile e una certa quantità di egoismo. 

Vergine

Incredibile, ma vero. I modi gentili e l'assenza di evidenti manifestazioni di forti emozioni contraddistingue l'uomo della vergine. La Vergine non sopporta i trucchi o cambiare continuamente donna. 

Infatti, nel suo cuore e nella sua anima può far bollire un intero oceano di emozioni, ma solo tu non ne saprai nulla. La vergine è in grado di voltare le spalle e lasciarti silenziosamente per una direzione sconosciuta, lasciandoti per sempre.

Le personoe conservatori e molto scrupolosi del segno non possono tollerare ritardi. Le loro abitudini consolidate non dovrebbero in nessun caso essere violate.

Pesci

Non ci crederai, ma è semplicemente impossibile trovare un uomo più intollerabile dei pesci! Non solo è profondamente interessato a qualsiasi bella donna, quindi cerca sempre costantemente di attirarti nella sua trappola. 

Oggi scrive poesie, domani farà yoga e dopodomani sarà portato via dai salti con il paracadute. E, alla fine, può lasciarti per sempre, così che tra un paio di mesi apparirà nuovamente all'orizzonte.

Tags
zodiacosegniuominiinsopportabili