Curiosità

I 3 segni zodiacali che hanno più bisogno d'affetto in una relazione

Quando si tratta di relazioni, ognuno ha esigenze diverse e vuole sentirsi amato e realizzato. Ecco i segni che hanno più bisgogno d'affetto!

Toro

Il Toro è forse il segno più affettuoso dello zodiaco. Governato da Venere, il pianeta associato all'amore, questo segno non è timido nel mostrare quanto gli importa avvolgendo le sue braccia attorno alla persona che ama. 

Il Toro è anche molto sensuale e, come segno di terra, è molto più interessato a ciò che può vedere, assaggiare, ascoltare e (soprattutto) toccare, piuttosto che ad attività più teoriche o intellettuali. 

Quindi, la più grande espressione di amore per questo segno è fisica. Amano toccare ed essere toccati, puoi investire ore in lunghi abbracci perché il Toro lo adorerà.

Cancro

Una volta che sei in grado di superare le barriere protettive del Cancro, diventa una fonte di emozioni profondamente sentite. 

Amano con ogni oncia del loro essere, il che è una cosa bellissima, ma significa anche che il cuore del Cancro è molto vulnerabile. 

Certo, quandso il uo cuore è così esposto, avere il confort rassicurante del tocco del tuo partner è tutto. A loro piace sentire le loro braccia intorno a loro, tenendole.

Leone

Leone è caloroso e generoso, ma vuole anche molta attenzione. Come puoi immaginare, queste due caratteristiche si combinano in un partner serio e confortevole.

Sebbene il Toro e il Cancro possano mantenere il loro affetto all'interno di quattro mura, Leone considera ogni momento e luogo appropriato per diventare affettuoso. 

Amano tenersi per mano, baciarsi ed essere abbracciati perché è una manifestazione fisica dell'adorazione che stanno ricevendo dal loro partner e sono felici di restituire il sentimento in pubblico.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!