Curiosità

I 3 segni zodiacali che avranno fortuna in amore questa settimana

  • Tre segni dello zodiaco avranno ancora più fortuna durante tutta la prossima settimana, grazie a vari transiti astrologici che collaborano in questo momento. Con la Luna in Sagittario o Venere in Gemelli, è il momento per alcuni segni di trarre il massimo vantaggio possibile e di sentirsi sicuri e liberi di dire ciò che desiderano.

    Ora è il momento di capire come Venere in trigono con Plutone supporta anche l'idea che la nostra vita amorosa funzioni, mostrando che dobbiamo essere onesti e sinceri sui nostri sentimenti, sentendoci sani e salvi con l'idea che otterremo ciò che vogliamo se ci impegniamo. Il tuo segno avrà fortuna questa settimana?

    Ariete

    Ovunque accada la tua vita questa settimana, sarà circondata di amore e tutto il resto passerà in secondo piano. Alla fine, sai che la tua vita ha qualcosa di buono riservato per te, quindi ora niente può fermarti e ti senti come se tutto fosse in pace. Ora è il momento di cercare il desiderio e la libertà insieme alla persona amata, senza provare gelosia per l'attenzione che possono ricevere oltre a te.

    Cancro

    Questa settimana ti fa reagire a tutti i transiti lunari, soprattutto dove Venere svolge un ruolo importante e ti sorprende con la mancanza di argomenti che possono apparire in questa settimana. Alla fine, non ti piace litigare con la persona amata e sai che devi fare qualcosa per far battere il tuo sangue, ma in questo momento l'idea che nessuna battaglia si diriga verso di te rende tutto migliore.

    Pesci

    Puoi andare ovunque questa settimana, ma con tutti gli sforzi positivi che stai facendo, è il momento di lasciare che l'energia di Nettuno intorno a te opti anche per risultati positivi. In questo modo, questo atteggiamento ti fa vedere ciò di cui avevi bisogno nella vita amorosa, poiché aprile ti rende più allegro ed è responsabile del repentino cambiamento in qualcosa di migliore in arrivo.

    Tags
    segnizodiacofortunaamore 
    COMMENTA