OroscopoI 3 segni più seducenti dello zodiaco

20/07/2018 - 11h

Grazie all'astrologia si può capire qualcosa in più sulla donna che si ha davanti. Ecco quali sono i 3 segni più seducenti dello zodiaco:

Scorpione

La donna nata sotto questo segno è molto sicura di sé. Sa esattamente cosa vuole e come sedurre un uomo, sia con le parole, che con gli sguardi. Sono donne molto appassionate e stravaganti. Amano sperimentare cose nuove, sono donne molto ingestibili e travolgenti. Sono donne anche molto misteriose, e questo le rende ancora più affascinanti e intriganti. Le donne dello Scorpione sono tra le più focose dello zodiaco e hanno una personalità davvero magnetica. E’ impossibile resistere al loro fascino. 

Leone

La donna nata sotto questo segno zodiacale adora comandare, quando ti seduce, ti fa capire in qualche modo che sta per dominare la situazione. Adora stare al centro dell’attenzione e adora sapere che stai aspettando che lei faccia la sua mossa. Le donne di questo segno sono donne molto decise. Amano fare conquiste quasi impossibili, per loro sono una vera e propria sfida, studiano ogni minimo dettaglio per ottenere la loro preda. 

Ariete

Le donne nate sotto questo segno zodiacale sono instancabili, combattive e focose e quando seducono, lo fanno con passione. Pensano e riflettono bene i loro movimenti, che sono solitamente lenti e decisi. Usano moltissimo gli sguardi. Le donne nate sotto questo segno sono delle vere e proprie esperte nell’arte della persuasione. Sanno come convincere qualsiasi persona a fare ciò che vogliono, sanno anche convincere loro stesse a fare qualcosa di estremo. Questa dote innata, permette alle donne di questo segno di conquistare chiunque. 

Tags
oroscopodonnesegnizodiacaliseducenteastrologia