Curiosità

I 3 segni più ingannevoli dello zodiaco. Non mantengono mai ciò che promettono!

Fai parte dei segni che hanno l'abitudine di fare false promesse? Controlla la lista!

Gemelli

Uno dei segni più socievoli del nostro vasto zodiaco. Sempre circondato da persone, è un curioso nato, che ama parlare e scambiare esperienze. Ma questa superqualità può finire per essere mascherata dalla dualità geminiana, che ha bisogno di analizzare ogni contesto da due prospettive diverse e opposte.

Si scopre che, cercando di capire il mondo sotto due facce della stessa medaglia, i Gemelli trovano ciò che non gli piace. Quell'entusiasmo iniziale lascia presto il posto alla noia e all'incuria, facendo sì che le persone con il sole in questo segno diventino disincantate da quel rapporto, sia esso familiare, amichevole o amorevole. Questa costante ricerca di novità fa dimenticare ai Gemelli ciò che hanno promesso proprio ieri!

Capricorno

I Capricorno vivono con i piedi per terra, affrontano così tanto la realtà quotidiana che finiscono per creare modi per superare le barriere come nessun altro. In questo modo le persone governate da questo segno devono affrontare la vita fa sì che nel tempo si crei un carapace nel tuo corpo.

Giusto! Si concentrano così tanto sul perseguire i loro obiettivi, che finiscono per adottare questa posizione dalla pelle spessa, lasciando da parte molte cose buone, che potrebbero aggiungere alla vita. Per i nati sotto l'influenza di questo segno, è estremamente complicato comunicare. 

Poiché valorizza l'obiettività e la semplicità, questo si estende ad altre aree, provocando pochissimi dialoghi, mostrando un lato scortese e rozzo. Questa fissazione per le conquiste materiali e simboliche fa sì che il Capricorno lasci le relazioni da parte e si metta al primo posto, non riuscendo a mantenere molte promesse e rompendo molte relazioni, credendo di avere ragione.

Acquario

Il segno più all'avanguardia sulla mappa, che ama il nuovo e va sempre all'avventura, valorizzando le proprie relazioni sociali. Ti starai chiedendo: "Perché l'Acquario entra in questo elenco di false promesse?" Semplice, è qui perché interagisce con tante persone, promette tante cose, che finisce per dimenticare quello che aveva appena promesso.

Ciò che viene valutato in un momento può essere visto in un altro modo dal momento in cui l'Acquario incontra un'altra persona che mette in dubbio la sua postura.

Gli Acquario finiscono per essere malleabili e sono sempre alla ricerca di una verità assoluta, o qualcosa che li commuova. Questo bisogno di essere provocato, rimosso dalla zona di comfort, significa che non c'è molto tempo per promesse insignificanti o "deboli". Non sempre quello che pensi sia giusto, pensa anche l'altra persona, ricordi? Ma ricorda: non sono cattivi, cambiano molto facilmente.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichepersonalitàpromesse
COMMENTA