OroscopoI 3 segni dello zodiaco più passionali

04/04/2018 - 17h

I 3 segni dello zodiaco più passionali, forse non ci hai mai pensato, ma potresti essere uno di loro.

1. Scorpione

Il più "caliente" dello zodiaco. Con lui passione, sensualità e piacere sono al primo posto, non conosce il termine monotonia nella sua vita, gli Scorpioni sono creativi e audaci. Tutti i loro piaceri raffinati li portano ad avere dei rapporti eccezionali, si lasciano trasportare completamente dalla passione e si aspettano da te la stessa cosa, con loro a letto devi dimenticarti dei tuoi pregiudizi e complessi che ti fai ogni giorno, perché sapranno metterci molta immaginazione per farti sentire pienamente a tuo agio.

Continua a leggere...

2. Ariete 

Il segno zodiacale che trasmette più adrenalina di tutti, sono impulsivi e vogliono sentirsi liberi. Sono persone che hanno molti istinti, amano essere trasportati dai loro impulsi, perciò non amano un "no" come risposta, e nonostante la loro voglia di libertà, sanno essere molto gelosi di ciò che gli appartiene.

3. Sagittario

Curioso, inquieto e a cui piace provare nuove esperienze sul piano sessuale. I loro partner perfetti sono le persone del segno dell'Ariete, si completano perfettamente. Amano sperimentare qualsiasi nuova cosa gli passi per la testa, ma sempre nei limiti della ragione, anche loro come gli Arieti, sanno essere molto gelosi di ciò che gli appartiene.

Tags
oroscoposagittarioarietescorpione
Loading...