Curiosità

I 3 segni dello zodiaco che più criticano gli altri

  • Ci sono molte persone che passano la giornata a criticare. Arrivi con qualcosa di nuovo, ricevi subito una critica! Fai qualcosa di nuovo, quella persona corre già a dire che non è fatta bene!

     Hai voglia di cambiare qualcosa nella tua vita, e quella persona ti ferma, trova così tanti problemi nelle tue scelte che ti scoraggia persino.

    Gemelli

    Una delle caratteristiche principali dei Gemelli è la velocità con cui cambiano idea. Oggi possono difendere la posizione delle unghie e dei denti, domani possono svegliarsi e pensare esattamente il contrario. 

    Questa capacità di cambiare opinione è una caratteristica dei segni governati dall'aria, ma, soprattutto per i Gemelli, l'incostanza e la versatilità emergono come punti di forza.

    Questa voglia di esprimersi che i Gemelli hanno, insieme alla versatilità e alla curiosità, fa sì che chi ha questo segno abbia anche la capacità di vedere più facilmente i difetti degli altri. Poiché è un segno persuasivo e manipolatore quando lo desidera, potrebbe finire per convincere gli altri che quei difetti che ha visto devono essere migliorati!

    Vergine

    Sappiamo tutti che i Vergine sono i più perfezionisti dello zodiaco, la capacità di essere ben risolti e la praticità degna di questa casa, possono essere sia qualità che difetti. Esattamente! 

    Chi si trova in questo segno è così pratico e agile che riesce a vedere i piccoli difetti con una velocità ineguagliabile.

    Ma questa capacità fa sembrare che i nativi di questo segno siano sempre insoddisfatti, come se nulla fosse abbastanza buono per loro. E davvero non dovrebbe essere, la Vergine vuole la perfezione!

    Acquario

    Può sembrare una sorpresa che questo segno sia qui, giusto? Gli Acquario sono figure rispettose, solitamente posizionate in prima linea e con pensieri in anticipo, criticare davvero gli altri non è un'abilità dei nativi di questo segno. 

    Allora perché sono qui? Hanno la caratteristica di caricarti sempre troppo! Si autocritizzano continuamente.

    Sono così esigenti con se stessi per aver cercato di realizzare nel miglior modo possibile tutto ciò che si sono prefissati di fare, che quando falliscono si sentono un fallimento! 

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichecriticare
    COMMENTA