OroscopoI 3 segni dello zodiaco che non si arrendono mai in amore

19/03/2019 - 17h

Probabilmente abusano del termine perseverare, ma è la natura dei loro segni. Secondo l'oroscopo e l'analisi delle stelle, i nativi di Vergine, Pesci e Ariete combattono per amore fino all'ultimo momento. Quando la sconfitta sarà davanti a loro, continueranno a provare finché il loro cuore non sarà distrutto.

Scopri chi sono:

Vergine:

La pazienza di questo segno è come un muro, che non si rompe in un colpo solo, ma dopo una centinaia. La Vergine ha bisogno del consiglio di un buon amico per fermare una battaglia d'amore che finisce nel fallimento. O forse di una delusione che gli permetterà di aprire gli occhi. Altrimenti, continuerà a cercare di conquistare il cuore di chi considera un essere speciale. Fare del male a un nativo di questo segno è crudele..

Pesci:

È uno dei segni più sentimentali dello zodiaco, questo lo porta a insistere costantemente sull'amore. Un Pesci non sa cosa vuol dire rinunciare a combattere per un cuore. Giocare con i suoi sentimenti è un grosso errore.

Ariete:

È in grado di escogitare centinaia di piani e strategie per far innamorare qualcuno che gli piace. Tuttavia, questo lo porta ad abusare dell'intelletto e non optare per lo spontaneo. L'amore è una forza che non si muove basandosi sui materiali, ma sui sentimenti. L'Ariete potrebbe avere più successo nell'amore, se scambia denaro per parole o un gesto tenero. Tuttavia, è lui a subire il minimo da questi tre segni.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
amoresegnizodiacalilottaperseveranza
Loading...