OroscopoI 3 segni dello zodiaco che non perdonano e non dimenticano

17/04/2018 - 11h

Per questi tre segni, la parola "perdono" non fa parte del loro vocabolario. Abbi cura di come ti comporti con loro, in modo da non entrare nella spiacevole situazione di scusarti e di essere trattato con noncuranza, non importa quanto grave sia il tuo errore, questi segni sono così insidiosi che non puoi mai sperare che ti perdonino.

Toro (20 aprile - 20 maggio)

Il Toro tiene solo veri amici intorno a lui. Difficilmente accetta il tradimento e la mancanza di lealtà. Questo è il motivo per cui devi sapere che i nativi del Toro sono il tipo di persone che possono continuamente sconvolgere se stessi. Ricorda tutta la tua a vita se ti sei imbattuto davanti a loro e se ci sono reali possibilità di vendicarti. Stai attento a non deluderli perché non ti perdoneranno mai. Il nativo del Toro è il tipo di persona che vuole accettare le tue scuse, ma è troppo testardo per farlo.

Leone (23 luglio - 22 agosto)

Il nativo del Leone è l'ultima persona che vorresti deludere. Sono persone molto orgogliose, e il loro orgoglio può venire facilmente ferito. Diventano estremamente diversi quando sono arrabbiati perché hanno paura di mostrare di essere feriti. Se li hai scambiati per qualcun altro, se gli hai mentito, o soprattutto se hai fatto qualcosa di sbagliato, lo ricorderanno per tutta la vita. I nativi di questo segno, oltre a non riuscire a perdonarli facilmente, possono portarti rancore anche per decenni.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Il segno della Bilancia non ti perdonerà mai perché probabilmente ti ha evitato fino al punto in cui non hai nemmeno la possibilità di chiedere perdono. Se hai tradito la loro fiducia, non potrai mai più recuperarla. Non riescono a controllare la loro faccia, danno subito a vedere se qualcosa li agita o li disturba particolarmente. Fanno molte bene agli altri se non vengono offesi, e non sono in grado di fare del male. Generalmente, riescono a sopportare abbastanza, ma devi stare attento a non esagerare.

Tags
bilanciatoroleonezodiacoperdonostelle