Man mano che il tempo passa e si invecchia, è naturale aggrapparsi ai momenti che abbiamo già vissuto, ricordando i bei incontri e le persone con cui abbiamo interagito. Si accede ai nostri ricordi con più intensità e iniziamo ad attenerci a tutto ciò che avremmo potuto fare diversamente, alle frasi che avremmo potuto dire e agli atteggiamenti che avremmo dovuto assumere.
Detto così può sembrare estremo, e in effetti non è che le persone trascorrano buona parte della loro giornata seduti in poltrona, attaccati a un tempo che è passato. I tre segni che maggiormente presentano questo comportamento sono qui sotto, dai un'occhiata!
1. Cancro
I Cancro sono i più legati al passato, soprattutto perché sono considerati tra i più sentimentali dello zodiaco. Legati all'elemento acqua, che fa emergere questa sensibilità al di sopra del normale, questi sono ancora governati dalla Luna, che provoca una profusione di sentimenti legati all'attaccamento e alla nostalgia. Ricordare i momenti trascorsi, avere un forte legame con la famiglia, valorizzare il legame materno, la casa in cui vive e persino gli antenati. L'amore e le emozioni sono i sentimenti che spiccano di più, e a questo si aggiunge il fatto che la memoria di questi è da invidiare. Passano davvero molte ore a ricordare tutto ciò che avrebbero potuto fare diversamente, a ricordare le migliori occasioni, le persone, e hanno bisogno molto tempo per dimenticare le persone.