OroscopoI 3 segni che stanno affrontando un momento difficile

31/01/2019 - 17h

Questi sono giorni intensi con Marte, dio della guerra e gli istinti più primitivi, in congiunzione con Plutone, il pianeta delle verità più profonde e oscure. Nonostante queste energie estreme, fortunatamente Saturno e Nettuno sono di buon umore per compensare.

Ariete

Marte è il tuo pianeta dominante ed è nella tua prima casa, l'ego. Questo costringe gli Ariete a mettere il loro cuore in ogni movimento.

Potresti sentirti minacciato e sensibile, che può servire come motivazione per agire, ma non lasciare che queste emozioni contraddittorie prendano il sopravvento.

Toro

Marte è nella sua dodicesima casa di spiritualità. Questo può renderti confuso, specialmente riguardo al controllo del tuo istinto. D'altra parte, il tuo mondo interiore attira la tua attenzione più del mondo materiale.

I loro sentimenti sono molto potenti questa settimana, rendendo più difficile per loro sapere come affrontarli. Assicurati di non mantenere le tue emozioni in un modo che ti ferisce di più.

Leone

Sebbene significhi che il Sole è nella sua settima casa, di partenariati, che apre le porte a un amore potente ea connessioni più profonde, l'Acquario è il tuo segno opposto, sfidando il suo stesso senso di identità.

Potresti sentirti sopraffatto, specialmente nelle relazioni e nel modo in cui gli altri ti vedono.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commmento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaarieteleonetoromomentodifficile
Loading...