18. NON AVER VIAGGIATO QUANDO SI HA AVUTO LA POSSIBILITÀ
Viaggiare è una delle cose più belle al mondo: non è vero che forse bisognerebbe visitare spesso siti per prenotare vacanze low cost perallargare i propri orizzonti? è una sensazione fantastica, tra le più belle che si possano provare nel corso della vita. Anche perchè ormai oggi è pieno di siti per prenotare voli e hotel
17. NON AVER IMPARATO ALTRE LINGUE
Il mondo è fatto di persone di tante culture diverse, e con i siti per prenotare vacanze online è facilissimo raggiungerle. Saaper comunicare con la maggior parte di esse è molto importante, perché la comunicazione è sinonimo di vita!
16. NON ESSERE ANDATI AL CONCERTO DEI PROPRI MUSICISTI PREFERITI
17. NON AVER IMPARATO ALTRE LINGUE
Il mondo è fatto di persone di tante culture diverse, e con i siti per prenotare vacanze online è facilissimo raggiungerle. Saaper comunicare con la maggior parte di esse è molto importante, perché la comunicazione è sinonimo di vita!
16 NON ESSERE ANDATI AL CONCERTO DEI PROPRI MUSICISTI PREFERITI
La musica è un fattore importantissimo nella vita. Quanti di voi non hanno mai cercato su google cosa tipo “biglietti vasco“, “biglietti concerti“, “biglietti concerti milano” ? E dunque bisogna saperla apprezzare, andando almeno una volta nella vita al concerto del proprio cantante preferito!
15. AVERE AVUTO PAURA DI ESPRIMERE I PROPRI SENTIMENTI
Non c’è cosa più bella che esprimere i propri sentimenti, dunque la domanda è: perché aver paura di esprimerli.
16. NON AVER DATO RETTA AI CONSIGLI DEI PROPRI GENITORI
14. AVER BADATO TROPPO A CIÒ CHE DICE LA GENTE
Non badate a ciò che dice la gente, non ha senso: la gente parla perché non ha niente di meglio da fare, siate superiori e fate sempre e solo ciò che vi sentite di fare.
13. AVER PERSO TEMPO DIETRO A FUTILITÀ
Perdere tempo è la cosa più stupida che si possa fare nella vita, perché al contrario di quanto si pensi, di tempo ce n’è veramente poco! Ciò che non è importante sarebbe meglio neanche considerarlo!
12. NON AVER IMPARATO A CUCINARE ALMENO UN PIATTO DI NOSTRO GRADIMENTO
Imparate a cucinarvi almeno un piatto, tra quelli che vi piacciono di più: quando siete tristi, cucinatevelo, e vedrete che starete subito meglio.
11. AVER PORTATO RANCORE A QUALCUNO, SPECIALMENTE SE SI TRATTA DI QUALCUNO A CUI SI È VOLUTO BENE
Portare rancore non serve a nulla: solo alla fine, però, si riesce a capirlo! Portare rancore alle persone a cui si vuole bene è una cosa stupida, e da folli!
10. AVER PERSO L’OCCASIONE DI PARLARE CON I PROPRI NONNI PRIMA CHE MORISSERO
I nonni rimangono con noi solo per troppo poco tempo: parlate con loro finché potete, o ve ne pentirete amaramente, li rimpiangerete!
9. NON AVER VISSUTO APPIENO I MOMENTI BELLI DELLA PROPRIA VITA
I momenti belli, purtroppo, vengono poche volte nel corso della propria vita, e dunque è bene goderseli appieno e non lasciarli sfuggire!
8. NON ESSERSI MAI ESIBITI IN PUBBLICO
Esibirsi in pubblico è un’esperienza bellissima, da provare almeno una volta nella vita! Non abbiate paura, e fatelo senza vergogna: bisogna credere nelle proprie capacità!
7. NON AVER TERMINATO QUALCOSA CHE SI ERA INIZIATO
6. ESSERSI FATTI PLASMARE DALLA PROPRIA CULTURA O DALLA PROPRIA FAMIGLIA
5. NON AVER GIOCATO ABBASTANZA CON I PROPRI FIGLI
Avere dei figli è una delle cose più belle nella vita di una persona, ma bisogna anche saper godere di questo magnifico dono della vita! Giocate con loro, e vi sentirete come mai vi siete sentiti in vita vostra!
4. NON AVER CORSO UN GRANDE RISCHIO, SOPRATTUTTO IN AMORE
3. ESSERSI PREOCCUPATI TROPPO, SPECIALMENTE PER COSE CHE NON SI SAPEVA SE SAREBBERO ACCADUTE
Non preoccupatevi troppo, anzi, sarebbe meglio che non vi preoccupiate per niente, per le futilità di cui abbiamo già parlato! Spesso, ci si preoccupa per cose che in realtà non si sa neanche se accadranno, e questa è la cosa peggiore!
2. NON AVER PASSATO ABBASTANZA TEMPO CON LE PERSONE CHE PIÙ SI SONO AMATE
Amate, e passate il tempo con le persone che vi stanno più a cuore: è questo il modo migliore per vivere appieno la vostra felicità e quella dei vostri cari!
1. NON ESSERE STATI GRATI A CHI CI HA DONATO LA VITA
Essere grati a chi ci ha donato la vita è da considerarsi un obbligo: i nostri genitori, portandoci alla luce, ci hanno fatto il dono più bello che ci sia, e questo non bisogna dimenticarlo mai!