EmozioniI 13 segni che indicano che sei in relazione con una persona malvagia

28/02/2018 - 15h

Se sei in una relazione romantica o in un rapporto di amicizia, se vedi questi 12 segni, corri ai ripari!!

1. Si rifiutano di vedere una realtà o una prospettiva diversa dalla propria.

Quello che credono essere vero sarà per loro l'unica verità. Sono tipi di persone che non condividerebbero mai i pensieri e le prospettive delle altre persone. Sono egoisti e credono sinceramente solo dal loro punto di vista. Annullano automaticamente le prospettive di altre persone.

2. Manipolano le persone intorno a loro per fare ciò che vogliono.

Non hanno problemi ad usare le persone come strumenti o oggetti per ottenere quello che vogliono. Calpesterebbero gli altri solo per andare avanti loro. Pensano solo e sempre a se stessi. E finché ottengono ciò che vogliono, non si preoccupano del benessere delle altre persone.

3. Mentiranno su qualsiasi cosa solo per ottenere un vantaggio o uscire dai guai.

Non hanno problemi ad ingannare altre persone. Sono così irrispettosi al punto che non pensano che qualcuno intorno a loro meriti la verità. Spesso mettono nei guai persone innocenti solo per salvare se stessi.

4. Non si scusano mai.

Si vedono sempre come esseri perfetti. Non pensano di essere in grado di fare qualcosa di sbagliato nella loro vita. Pensano sempre che siano persone speciali e che non hanno bisogno di scusarsi. Tutto ciò che fanno è giusto. E quando sanno che hanno torto non si scusano.

5. Nascondono la verità e le loro motivazioni quando gli conviene.

Non solo amano mentire, ma amano anche nascondere la verità. Diranno una cosa anche quando il loro cuore sente qualcos'altro.

6. Non rispettano mai il tempo che altri gli dedicano, se non il proprio

Quando si parla di tempo, sono sempre molto egoisti. Vogliono sempre che tutti gli altri si adeguino ai loro programmi personali. Pensano che il loro tempo conta più di quello degli altri. Si vedono come esseri superiori che ottengono monopoli su come il tempo dovrebbe essere speso.

7. Richiedono sempre l'attenzione delle persone che li circondano.

Sono bisognosi e hanno bisogno di essere costantemente approvati dagli altri. Sono insicuri e hanno bisogno di altre persone per dare loro l'attenzione affinché possano sentirsi importanti e preziosi in questo mondo.

Continua a leggere...

8. Agiscono irresponsabilmente

Fanno o dicono quello che vogliono senza pensare alle conseguenze. Fanno tutto quello che vogliono senza pensare a come le loro azioni potrebbero danneggiare le persone che li circondano. Dicono quello che vogliono senza pensare a come le loro parole possano spaventare coloro che le sentono.

9. Non agiscono sempre con i loro veri sé.

Nasconderanno sempre qualcosa. Stanno sempre sopprimendo chi sono veramente. Non saranno mai vulnerabili perché non vogliono che nessuno abbia quel potere su di loro. Sono maestri manipolatori e sanno che se non mostrano chi sono realmente, non saranno mai vittime di manipolazioni.

10. Non si sforzano per mantenere la fiducia delle persone.

Ogni volta che le persone ripongono la loro fiducia in loro, non si sforzano per mantenere la fiducia. Sono tipi di persone che rompono volentieri le promesse. Ti diranno una cosa ma non saranno mai in grado di supportarla con azioni reali e concrete. O forse sono in grado di farlo, ma semplicemente non si preoccupano abbastanza di fare davvero qualcosa.

11. Si sentono in diritto di essere trattati con gentilezza

Si vedono come il centro dell'universo. E si arrabbiano ogni volta che la gente li critica o li svergogna per qualcosa di brutto che stanno facendo. Per loro, hanno diritto ad elogi e ammirazione costanti. Ai loro occhi, se a una persona non piacciono, allora c'è qualcosa di sbagliato in quella persona, non in loro.

12. Inventano verità

Fanno tutto il possibile per farti pensare che sei pazzo. Produrranno le loro verità e ti faranno credere che tutti gli altri mentano.

13. Raramente provano sensi di colpa o rimorsi per le cose terribili che fanno.

Non si preoccupano veramente di come i sentimenti delle persone siano diversi dai loro. Vivono semplicemente le loro vite senza realmente pensare a quale tipo di impatto possono avere sul mondo che li circonda. Fanno tutto quello che vogliono, anche quando sanno di essere egoisti, tossici e distruttivi.

Se noti questi 13 segni nella tua relazione, non procedere perchè non ha futuro.

Tags
relazionecoppia12 segnirelazione malvagia
Ads