EmozioniI 10 segni che indicano che il tuo partner è l'uomo giusto per creare una famiglia...

31/01/2018 - 15h

Quando si tratta di matrimonio, dovresti fare affidamento solo sui tuoi sentimenti. Un giorno lo capirai e basta, senza doverci pensare, capirai che quello è il "tuo" uomo.

Quando incontri qualcuno con cui ti sposerai, sentirai qualcosa di nuovo, mai provato prima. Questo ti farà capire quanto sia speciale.

Di seguito troverai i 10 segni che ti indicano che hai trovato l'uomo della tua vita:

1. Non crederai affatto che una tale persona esista.

Subito dopo il primo incontro, sarai stordito dalla connessione che hai avuto con lui. Sarai scioccato dal fatto che un uomo come lui esista veramente. 

Finalmente capirai cosa ti è mancato per tutto questo tempo.

2. Sarai te stesso e ne trarrai piacere.

Tutti hanno abitudini "cattive". Ma, nonostante tutte le tue mancanze, dovresti sentirti assolutamente a tuo agio. La "tua" persona semplicemente ti ama e ti accetta, nonostante tutto, capisce che questo è esattamente ciò che ti rende unica.

Quando incontri una persona e, alla fine, la sposerai, sarai felice di poter essere te stesso e sentire ancora il suo amore e sostegno, anche se saranno passati molti anni.

3. Sarai attratto sempre da lui.

Quando incontri una persona con cui prima o poi ti sposerai, sentirai che non ne hai mai abbastanza.

Ad esempio, quando ti guarderà assonnato, cercando di formulare una proposta per prendere un caffè insieme o una passeggiata sulla spiaggia, ti verrà voglia di abbracciarlo e non lasciarlo più andare.

4. Ti sentirai davvero apprezzato.

Se la tua metà ti fa stare molto bene, non lasciarlo mai andare. Amerai davvero la sensazione di perfezione che solo "il tuo uomo" può darti. Quando incontri una persona così, non avrai dubbi, saprai che è lui.

Lui stesso chiarirà che tu sei incredibilmente importante per lui.

Continua a leggere...

5. Le sue piccole stranezze ti affascinano e non ti infastidiscono.

Quando trovi la "tua" persona, troverai quasi tutto ciò che fa, affascinante. Ad esempio, se di tanto in tanto sporcherà per terra non ti darà fastidio, almeno per il momento.

6. Condividerà la tua idea di futuro.

Potreste avere un passato completamente diverso, ma avrete qualcosa in comune: la stessa visione del futuro. Nonostante i vostri diversi modi di pensare, vi troverete d'accordo su ciò che vorrete nel vostro futuro.

Quando incontrerai la tua compagna, o compagno, sentirai che condividete le stesse aspettative.

7. Sentirai che la tua relazione è pulita.

Vuoi concentrarti sulla tua relazione. Quando incontrerai l'uomo giusto, sentirai di poterti fidare di lui.

8. Puoi parlare di tutto con lui.

È fantastico quando puoi parlare con la tua compagna di qualsiasi cosa, dalla politica alle cose più buffe. Insieme a lui sentirai che non c'è nulla di più semplice e naturale del parlare.

Dal punto di vista pratico: i tuoi punti di vista e le tue convinzioni non diventeranno un problema e non porteranno a conflitti in futuro.

9. Sentirai che tutto è esattamente come dovrebbe essere.

Infatti, quando incontri una persona con cui ti sposerai mai, capirai che tutto è proprio come dovrebbe essere. Puoi persino chiamarlo "destino". Forse non lo starai cercando, ma  quando incontrerai la "tua" persona, tutto andrà a posto. Sarai deliziato dall'idea di trascorrere l'eternità con lui.

10. Amerai la tua relazione.

Quando incontri quella stessa persona, sentirai di essere assolutamente felice. Certo, la vita di ogni coppia può avere dei problemi. Ma se li risolverete insieme, come i migliori amici, amerai davvero questa relazione.

Tags
amorerelazionevitapartnermatrimonio
Loading...