Gossip & TV

"Ho deciso": Mario rompe il silenzio su Ida

Mario Cusitore ha scelto di parlare su Ida Platano. L'ex cavaliere di "Uomini e Donne" si è aperto con una lunga dichiarazione pubblicata su Instagram. Scopriamo insieme le sue parole.

Mario Cusitore, la confessione su Instagram

Mario Cusitore è stato un protagonista di questa edizione del dating show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi, "Uomini e Donne". Il rapporto tra l'ex cavaliere e Ida Platano è stato altalenante.

Durante le ultime registrazioni di "U&D", c'è stato il sospetto che Cusitore avesse incontrato una donna mentre corteggiava Ida Platano. L'ex corteggiatore ha subito negato le voci e ha cercato di ribaltare la situazione, quasi facendosi passare per vittima.

Recentemente, Cusitore ha deciso di rompere il silenzio e si è aperto con una lunga confessione pubblicando una storia sul suo profilo Instagram.

Mario Cusitore, l'incontro con una vecchia conoscenza di "Uomini e Donne"

Dopo le segnalazioni su un presunto incontro di Mario Cusitore con una donna al di fuori del programma, la redazione di "Uomini e Donne" ha raccolto delle prove incrollabili che confermano che l'uomo si è visto con Melissa Riva. Melissa è una vecchia conoscenza di "U&D" in quanto aveva chiesto di incontrare Alessandro Vicinanza nel maggio 2022.

Le parole dell'ex cavaliere dopo la fine di "Uomini e Donne"

Dopo aver confermato che Mario Cusitore ha incontrato Melissa Riva al di fuori del programma, Ida Platano ha deciso di dire addio al cavaliere. Cusitore ha deciso di rompere il silenzio su quanto accaduto, pubblicando una storia sul suo profilo Instagram.

Ha ringraziato la redazione, Maria De Filippi, e tutte le persone che lo hanno supportato durante il suo percorso a U&D. Ha ammesso di non riuscire a trovare serenità e si è dichiarato dispiaciuto per i commenti poco carini sul suo conto. Chiede rispetto per il suo momento.

Mario confessa i suoi sentimenti per Ida

Dopo aver condiviso le sue parole su Instagram, Mario Cusitore ha rivelato di sentirsi ancora legato sentimentalmente a Ida Platano. Ha ribadito che durante gli incontri con Melissa Riva in un B&B, non è successo nulla di compromettente.

Ha spiegato di non aver ammesso nulla prima perché sapeva che non gli avrebbero creduto. Alcuni ritengono che avrebbe dovuto confessare sin dall'inizio, altri che le sue parole abbiano peggiorato la situazione.