CuriositàHenry: l'amante robot che reciterà poesie e avrà le dimensioni che desideri

10/12/2018 - 22h

E' alto 1.82 metri, è bello, ha labbra carnose e occhi verdi, non è geloso, è sempre a tua disposizione e ha sempre il tempo di ascoltarti. Ma Henry non è reale, è un robot creato apposta per le donne che sta rivoluzionando il mercato.

È stato creato da Realbotix, gli stessi creatori di Real Doll, specializzata in rapporti per uomini:

Matt Cullen è il CEO dell'azienda e capo del progetto di robot intimi per le donne. Lo ha presentato recentemente in California, dicendo che Henry era la compagnia perfetta per tutte le donne sole del mondo.

"Le donne hanno gli stessi problemi di solitudine degli uomini. La gente le chiama bambole del sesso ma si tratta soprattutto di avere compagnia. In questo mondo informatico, le persone stanno perdendo l'interazione umana ", ha detto Cullen al quotidiano britannico Daily Mail.

Ogni parte del robot può essere costruita come richiesto dal cliente, dal colore della pelle, dal colore degli occhi, dal tipo di capelli e persino dalle dimensioni delle parti intime, sebbene questa parte non sia robotica.

Quando sarà disponibile per l'acquisto, non ne usciranno molte copie: una copia di Henry potrà costare tra $ 11.000 e $ 15.000.

Abyss Creation, la società madre di Realbotix e Real Doll, ha venduto più di 600 bambole nel 2017, il che significa che si tratta di un mercato che si sta lentamente espandendo tra i clienti di tutto il mondo.

Questo robot con intelligenza artificiale può essere programmato per dire quello che vuoi, anche poesie e lettere d'amore... le sue braccia oltretutto potranno anche essere regolate per abbracciarti.

Cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto!

Tags
robothenrycopieartificialementeletterepoesieamorerapportiintimiamore
Loading...