La fatica si fa sentire e l'anelito alla libertà cresce. In questo contesto, nuove tensioni gravano su Zeudi. A breve, Helena avrà l'opportunità di vedere dei filmati che daranno molto da parlare. Ultimamente, Zeudi ha suscitato polemiche per aver rivelato di sostentarsi con un salario di solo 500 euro mensili.
Zeudi ha precisato: “Molti potrebbero immaginare chissà quali entrate, ma in realtà sono una fotomodella. Ci sono giorni in cui lavoro, seguiti da periodi di inattività che possono durare fino a dieci o venti giorni. In un mese posso guadagnare 2.000 euro, per poi non avere entrate per il mese successivo, e quando dico zero, intendo letteralmente zero. Di media, guadagno 500 euro mensili.'' Per questo sta cercando un'occupazione più stabile, al di là di questo settore, nonostante la sua bellezza, dato che è molto instabile.
I fan di Helena contro Zeudi al Grande Fratello
Le rivelazioni di Zeudi hanno immediatamente scatenato una serie di commenti: “Dio mio, guadagna soltanto 500 euro al mese? È ancora meno del nostro salario minimo”; “In Italia si può percepire uno stipendio così basso? Non lo sapevo, dovremmo aiutare questa ragazza”; “Ragazzi, supportiamola incrementando i suoi seguaci su Instagram così, una volta uscita, potrà guadagnare di più. Vivere con quella somma è una follia”.