Gossip & TV

Harry e Meghan, la notizia è ufficiale: cosa succede

  • Il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno fatto un importante annuncio. I due stanno lavorando su due progetti completamente nuovi che sembrano distanti dal mondo della Royal Family.

    Forse si sta aprendo per loro una nuova fase, potenzialmente decisiva per la loro reputazione.

    Harry e Meghan tornano su Netflix

    Il duca e la duchessa di Sussex torneranno presto su Netflix con due nuove serie. Queste saranno dirette da Micheal Steed, noto per il suo lavoro su "Anthony Bourdain: Parts Unknow".

    Dopo il successo e le polemiche del documentario sulla loro storia, Harry e Meghan si preparano a raccontare nuovamente la loro vita sulla piattaforma di streaming.

    Il contratto da 81 milioni di sterline firmato nel 2020 con Netflix scadrà nel 2025. Harry e Meghan stanno cercando di cambiare la loro immagine e dopo alcune critiche sulle idee poco originali, sembra che ora abbiano molti progetti in sviluppo.

    Il rinnovo della collaborazione dipenderà dagli ascolti che riusciranno a ottenere con le loro nuove serie.

    Harry e Meghan annunciano due nuove serie su Netflix

    Al momento non sono stati svelati i titoli dei due progetti né una data di uscita. Tuttavia, sembra che una delle serie sarà incentrata sulla passione di Meghan per la cucina e il giardinaggio, mentre l'altra si concentrerà sul polo, un sport praticato da Harry da molto tempo.

    La serie del principe "offrirà agli spettatori un'introduzione al mondo del polo professionale, mostrando la grinta e la passione necessarie per competere al più alto livello", come riportato da Deadline.

    Tags
    HarryMeghannotiziaufficialesuccede
    COMMENTA