BenessereHa messo il caffè sotto gli occhi e il risultato è stato incredibile

16/07/2018 - 12h

Alcuni dicono che gli occhi sono la finestra dell'anima. Un look rilassante ti fa sembrare fresco e ringiovanito, ma a volte quelle brutte occhiaie sotto gli occhi possono causare l'effetto opposto. A volte appaiono gonfi perché il sistema circolatorio negli occhi funziona più lentamente mentre si dorme, quindi il liquido in eccesso viene concentrato sotto gli occhi. Se il tuo corpo non si è riposato abbastanza o se sei stressato, liquidi extra possono accumularsi in questa regione anche dopo che sei stato sveglio per alcune ore.

L'alba con occhiaie o occhi gonfi è normale, ma le occhiaie che continuano per tutto il giorno possono essere un segno che il tuo corpo ha bisogno di più riposo. Oltre all'età, le caratteristiche ereditarie e la mancanza di circolazione dovuta alla mancanza di sonno sono le cause principali delle occhiaie. Ci sono anche altre cause, come problemi di sinusite, problemi renali e tiroidei, squilibri ormonali, allergie a certi cibi o polvere, carenze di ferro e fumo.

Nel corso del tempo, ci rendiamo conto che stiamo lavorando sempre di più per andare avanti con le nostre vite. Di conseguenza, le macchie scure intorno agli occhi diventano comuni. Ci sono molti trucchi e molti prodotti che aiutano a coprire le occhiaie, ma puoi rimuoverli completamente con questo semplice consiglio.

Con solo un pò di olio di cocco, pepe nero e chicchi di caffè, non ti preoccuperai più delle occhiaie. La parte migliore è che non c'è una quantità esatta di ogni ingrediente perché dovresti cercare di capire quale combinazione funzioni meglio per te e per la tua pelle. Provalo!

Tags
benesseresalutecaff
Loading...
CONSIGLIATI